Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:06 - 01/6/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Grande bibbi !!
Dignene!!
Te si che sai scrivere bene .
Ortografia e soprattutto i tuoi contenuti sono un modello da seguire.
manganello e maledizione virulenta per tutti.
Siamo amici vero??
BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

BASKET

È arrivata ieri pomeriggio la notizia che la Lega Basket Femminile ha deciso, come aveva già fatto per i campionati regionali, di procedere con lo stop definitivo dei campionati. È una notizia che ci fa rimanere con l’amaro in bocca, nonostante si comprenda benissimo la gravità della situazioni sanitaria che sta affliggendo l’Italia.

PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Grazie di cuore a tutto il personale sanitario, in prima linea .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
PESCIA
A via i lavori allo Stadio dei Fiori: il calcio sposta l'attività a Veneri, l'atletica a Borgo a Buggiano

18/2/2019 - 14:45

Sono stati rispettati i tempi previsti e, con la sistemazione provvisoria per il Pescia calcio e l’Atletica Pescia, partono effettivamente nella giornata di domani, con la chiusura dell’impianto e la creazione del cantiere, i lavori di ristrutturazione dello stadio dei Fiori.


Insieme al completamento dell’iter previsto dal punto di vista tecnico e finanziario, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Oreste Giurlani ha lavorato per limitare al massimo i disagi per le due importanti società sportive che utilizzano abitualmente l’impianto.


Il Pescia Calcio trasferirà quindi parte della propria attività, nello specifico le gare di campionato della prima squadra, juniores regionali, allievi A, allievi B e giovanissimi B, presso il campo sportivo comunale di Veneri, che ospiterà anche l'attività del Veneri Calcio. L'Atletica Pescia invece ha trovato una soluzione accordandosi con altre società di atletica dei comuni limitrofi per utilizzare i loro spazi, con prevalenza nella struttura di Borgo a Buggiano.


“Per noi era importante coniugare le due esigenze, ovvero procedere con grande celerità alla partenza dei lavori alla struttura - conferma il sindaco Oreste Giurlani - , ma anche limitare al massimo i problemi alle due società sportive che fanno con ottimi risultati calcio e atletica. L’intervento dovrebbe completarsi entro un anno e poi tutti potranno godere di un impianto finalmente adeguato alla città e alle sue attività sportive e non solo. Una volta terminato questo progetto, ci focalizzeremo sulla cittadella dello sport, che è un punto rilevante del nostro progetto amministrativo”.


Lo Stadio dei Fiori, inaugurato nel 1955, sarà oggetto di una serie di interventi che per un totale di 560mila euro di investimento, dei quali circa 250mila provenienti da un finanziamento regionale. Nel dettaglio si tratta dell’adeguamento sismico, della messa a norma dell’ impianto elettrico, la riqualificazione funzionale-architettonica di tutta la struttura, spogliatoi, ingresso e piazzale antistante e altre opere che riguardano anche il terreno di gioco e la pista di atletica.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: