Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Manto erboso, tribune, bagni e pista di atletica: lavori da mezzo milione allo stadio dei Fiori

20/7/2016 - 8:42

Un nuovo manto erboso, rimozione delle vecchie tribune (che saranno in parte sostituite da una struttura in legno lamellare), ristrutturazione dei servizi igienici, più moderni gli spogliatoi e la pista di atletica, pronta a ospitare anche gare di alto livello. Dopo l'estate (e comunque entro la fine dell'anno) partiranno i lavori di riqualificazione dello stadio dei Fiori, il cui costo preventivato è di 560mila euro (250mila arriveranno dalla Regione). L'impianto dovrebbe essere poi completato entro l'agosto 2017.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/7/2016 - 8:14

AUTORE:
CRIS

visto che si deve rifare il manto erboso, non sarebbe meglio farlo in sintetico, visto che le uniche attività agonistiche rimaste sono quelle dei bambini con tantissimi iscritti? così non ci saranno più problemi di numero di partite di partite rinviate, di fango di risemina annuale del campo ecc. ecc. e del sussidiario che ne fanno? ora è vergognoso anche a guardarlo, meglio farci un bel parcheggio per lo stadio e dirottare tutte le attività giovanili sul sintetico dello stadio.....

20/7/2016 - 10:14

AUTORE:
CR7

Mah...
certo, sarebbe facile essere contenti per una notizia così. Ma se ci fermiamo a ragionare due secondi... Il Pescia Calcio praticamente non esiste più. L'atletica non è attrattiva a livello nazionale, figuriamoci a livello locale. Alzi la mano chi, negli ultimi dieci anni è andato a vedere qualcosa allo stadio di Pescia. Si dirà: "è perchè era fatiscente". Ma a mio avviso bisogna ribaltare il rapporto causa-effetto: non è l'impianto in funzione ad attirare la gente, sono le attività che attirano la gente che spingono a fare investimenti in impianti in funzione. Temo che saranno altri 560k buttati nel cesso, e che serviranno soltanto come materiale per un nuovo video di Oreste su Facebook.