Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:04 - 20/4/2019
  • 578 utenti online
  • 27566 visite ieri
  • [protetta]

Una persona necessita cure oncologiche. I Sanitari del D. H. prescrivono
un'iniezione post terapia che, anche se passata gratuitamente dal S. S. N.
costa fra 1, 500. oo e 2, 000. oo euro. La persona .....
TIRO A SEGNO

Nei primi due week end del mese di aprile, presso il poligono del Tiro a segno nazionale di Lucca ha avuto luogo la terza prova regionale con le armi ad aria compressa e la prima prova regionale con le armi a fuoco.

BASKET

Saranno quattro giorni a tutto basket quelli del ponte del 25 aprile a Monsummano Terme dove si svolgerà la quarta edizione del Trofeo Città di Monsummano.

VOLLEY

Il consiglio di amministrazione del Centro Tecnico Territoriale Monsummano, dichiara di aver terminato il rapporto di collaborazione con il tecnico Antonio Galatà, dopo due annate piene di soddisfazioni.

VOLLEY

La Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano esce sconfitta dal PalaGiglioli di Ponte a Elsa (Empoli) e arretra di una posizione nel girone A del campionato senior di volley femminile, a due giornate dal termine della regular season.

BASKET

La Gioielleria impegnata nell’ultima gara della regular season contro il Cus Pisa. Partita ininfluente per i ragazzi di coach Matteoni mentre gli universitari sono alla ricerca dei punti per la qualificazione ai play-off.

NUOTO

Sono stati tanti i nuotatori che hanno partecipato alla seconda edizione della Maratona del nuoto, manifestazione organizzata dalla Cogis Pescia, che gestisce a livello agonistico la piscina del Marchi, dove si è svolto l’evento.

BOCCE

Grande spettacolo sabato scorso presso il bocciodromo coperto di Pieve a Nievole, purtroppo non altrettanto entusiasmante il risultato dell’incontro di sapore amaro per la Montecatini Avis, sconfitta dalla formazione emiliana della Rinascita Budrione.

NUOTO

Prestigioso traguardo raggiunto da Aurora Bianucci dell'Asd Nuoto Valdinievole al campionato indoor di fondo di Riccione.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori è dedicata a un libro di Stephen King.

none_o

La mostra è dedicata al maestro Arrigo Conti: “Lawn Tennis Torretta – Stile ed eleganza”.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
KARATE
Fine settimana di successo per i giovani pesciatini

29/1/2019 - 15:16

Fine settimana di successo per i giovani atleti pesciatini del Karate Kwai Pescia in trasferta a Sesto Fiorentino (FI) in occasione del Gran Premio Giovanile Toscano, alla quale hanno preso parte molteplici società della Toscana, che si sono date battaglia sia nella disciplina di Prova libera (libera esecuzione delle forme), nel Kumite dimostrativo (combattimento) sia nel percorso a tempo (percorso di abilità motoria).


Da elogiare Mattia Cordoni giovanissimo atleta pesciatino (età 7 anni) che è riuscito a dimostrare la sua bravura ottenedo il titolo di campione del Gran Premio Toscano, aggiudicandosi un meritatissimo 1° posto che equivale quindi ad una medaglia d’oro.


Congratulazioni anche a Davide Baldaccini,Meron Chelossi e Sofia Giunta per aver sfiorato il titolo di campioni e la medaglia d’oro, ottenendo comunque un 2°posto e quindi una medaglia d’Argento meritatissima. Complimenti inoltre a Leonardo Giunta che si aggiudica il gradino del 3°posto e quindi una medaglia di Bronzo alla sua prima gara.


Un applauso meritato anche a Elia Paganelli 5° classificato, Brian Adami, Marco Raffaelli e Francesca Deac 7° classificati, Margherita Perone e Gioele Cinelli 9°classificati, Perseo Latella e Lucrezia Alessandroni 11° classificati, Diego del Ministro 12° classificato, Filippo Cerchiai 13° classificato, Nico Restuccia 22° classificato, Matilde Ricci 25° classificata, Cristian Travaglia 26° classificato, Sofia Braccini 28° classificata e Niccolò Luporini 29° classificato.


Da sottolineare inoltre l’importantissima prestazione di Elisa Rubagotti 2° classificata e Federico Tommasi 3°classificato alla Gara Regionale Csen svoltasi il 20 gennaio presso il palazzetto dello Sport di Rosignano. Facciamo un applauso anche a Gabriele, Diego, Leonardo e Federico per aver sfiorato una medaglia, ottenendo tutti quanti un ottimo 5°posto.


La società Karate Kwai Pescia aspetta tutti con prove gratuite presso l’istituto scolastico Sismondi in via della Dilezza, traversa Aldo Moro nei seguenti giorni e orari: martedì e giovedì: ore 17.30 – 19; martedì e giovedì: ore 20.30 – 22.

 

Informazioni: Alberto 3334944365; Luca 3911174792; Sabrina 3386563209

Fonte: Karate Kwai Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: