Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:02 - 16/2/2019
  • 797 utenti online
  • 34040 visite ieri
  • [protetta]

Mi consenta di entrare nella discussione fra lei ed il signor Il Democratico, anche se solo come semplice appassionato di Storia. La filosofia comunista, enunciata da Carlo Marx, trovò la sua prima .....
CALCIO

Domenica alle ore 15 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la gara tra viola e azzurri, valida per la ventunesima giornata del Campionato di Promozione.

VOLLEY

Dopo due sconfitte consecutive, comunque messe in preventivo contro la prima e la seconda del girone A, la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano vuole tornare a vincere contro la Pallavolo Valdiserchio.

CALCIO E BASKET

Folta presenza di stampa e pubblico per la conferenza stampa di presentazione della cena congiunta con il Montecatini Terme Basketball in favore dell’Ospedale Pediatrico Meyer.

Podismo
VOLLEY

Arriva alla quindicesima giornata la prima sconfitta piena sul parquet di casa del PalaCardelli per la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano. Montebianco Pieve a Nievole vince 3-0.

BOCCE

Si è concluso con la indiscutibile vittoria della collaudata coppia Matteo Franci e Fabio Matalucci della Montecatini Avis il 25°Trofeo Città di Monsummano Terme.

BASKET

Incontro di cartello nel bunker di Calcinaia dove i ciabattini fanno visita alla formazione di coach Giuntoli.

BOCCE

Ottima prestazione della Bocciofila Pieve a Nievole che, sulle sue corsie nel pomeriggio di sabato, passa i due turni eliminando sia la Monsummanese che la Migliarina di Viareggio.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Charlotte Link.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Robert Galbraith.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
KARATE
Fine settimana di successo per i giovani pesciatini

29/1/2019 - 15:16

Fine settimana di successo per i giovani atleti pesciatini del Karate Kwai Pescia in trasferta a Sesto Fiorentino (FI) in occasione del Gran Premio Giovanile Toscano, alla quale hanno preso parte molteplici società della Toscana, che si sono date battaglia sia nella disciplina di Prova libera (libera esecuzione delle forme), nel Kumite dimostrativo (combattimento) sia nel percorso a tempo (percorso di abilità motoria).


Da elogiare Mattia Cordoni giovanissimo atleta pesciatino (età 7 anni) che è riuscito a dimostrare la sua bravura ottenedo il titolo di campione del Gran Premio Toscano, aggiudicandosi un meritatissimo 1° posto che equivale quindi ad una medaglia d’oro.


Congratulazioni anche a Davide Baldaccini,Meron Chelossi e Sofia Giunta per aver sfiorato il titolo di campioni e la medaglia d’oro, ottenendo comunque un 2°posto e quindi una medaglia d’Argento meritatissima. Complimenti inoltre a Leonardo Giunta che si aggiudica il gradino del 3°posto e quindi una medaglia di Bronzo alla sua prima gara.


Un applauso meritato anche a Elia Paganelli 5° classificato, Brian Adami, Marco Raffaelli e Francesca Deac 7° classificati, Margherita Perone e Gioele Cinelli 9°classificati, Perseo Latella e Lucrezia Alessandroni 11° classificati, Diego del Ministro 12° classificato, Filippo Cerchiai 13° classificato, Nico Restuccia 22° classificato, Matilde Ricci 25° classificata, Cristian Travaglia 26° classificato, Sofia Braccini 28° classificata e Niccolò Luporini 29° classificato.


Da sottolineare inoltre l’importantissima prestazione di Elisa Rubagotti 2° classificata e Federico Tommasi 3°classificato alla Gara Regionale Csen svoltasi il 20 gennaio presso il palazzetto dello Sport di Rosignano. Facciamo un applauso anche a Gabriele, Diego, Leonardo e Federico per aver sfiorato una medaglia, ottenendo tutti quanti un ottimo 5°posto.


La società Karate Kwai Pescia aspetta tutti con prove gratuite presso l’istituto scolastico Sismondi in via della Dilezza, traversa Aldo Moro nei seguenti giorni e orari: martedì e giovedì: ore 17.30 – 19; martedì e giovedì: ore 20.30 – 22.

 

Informazioni: Alberto 3334944365; Luca 3911174792; Sabrina 3386563209

Fonte: Karate Kwai Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: