Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

none_o

Cnsigli di lettura di Ilaria Cecchi.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BASKET
Sesto squillo consecutivo per la Gioielleria Mancini

17/2/2019 - 9:18

La Gioielleria Mancini alla ricerca della vittoria per allungare la striscia positiva che dura da cinque partite questa sera con il Vela Viareggio.


Simonetti apre le danze per i bianconeri con un canestro dalla media a cui risponde immediatamente Calderaro. Subito dopo Testa da il primo vantaggio ai ciabattini ma Viareggio risponde colpo su colpo. Dopo poco più di 2’30” i bianconeri esauriscono il bonus di falli ma continuano a condurre le danze portandosi sul +4. Botta e risposta fra le due squadre poi il Taylor infila 5 punti consecutivi portando Viareggio a +7 (9-16). Vezzani suona la carica poi Navicelli riporta i blu-amaranto sotto di 3 con una bomba ma Viareggio torna a +7 in un amen. Calderaro e Luciano rispondono ma Viareggio ha continuità nel trovare il canestro. Navicelli dalla lunetta fissa il risultato del primo quarto sul 20-23.


I bianconeri continuano con l’ottimo momento e mette a segno un altro parziale di 4-0. Navicelli ci mette una pezza poi Barneschi dalla lunetta e Navicelli con una bomba per il controbreak che porta le due squadre in parità. Ma Viareggio non si perde d’animo e con Taylor va ancora a segno. Calderaro per il -1 poi Martelli da il nuovo vantaggio monsummanese sfruttando meravigliosamente un assist di Calderaro. E’ lo stesso Calderaro con un coast ti coast a dare il il +3 ai blu-amaranto. Si segna con il contagocce in questo quarto e allo scadere una bomba di Ghiselli da la parità ai bianconeri (33-33).


Navicelli segna in entrata alla ripresa delle ostilità poi Vezzani dalla media da il +4, Viareggio risponde ma I ciabattini sembrano aver ritrovato feeling con il canestro con Maccione che segna 4 punti consecutivi, Simoncini risponde da 3 ma Luciano colpisce ancora dalla media. Canciello mette la bomba ma Navicelli risponde sulla sirena dei 24” con la stessa moneta. Cinque punti consecutivi di Colligiani riportano Viareggio in parità. Martelli dalla lunetta da il +2 a Monsummano  fissando il risultato sul 50-48.


Taylor impatta in apertura dell’ultima frazione ma Barneschi piazza la bomba, risponde Ghiselli ma è ancora un grande Barneschi a segnare in entrata e a mettere il tiro supplementare per il fallo subito. Testa porta a spasso la difesa e va a segnare ma ancora Ghiselli risponde. Mignanelli e poi Martelli consegnano il +8 ai monsummanesi poi le due squadre si annullano per un lungo periodo e a 3’ dalla fine è ancora +7 Monsummano (64-57). I bianconeri continuano a crederc con Taylor ma Calderaro ristabilisce le distanze poi Navicelli dalla lunetta da il +9 a meno di 1’ dalla fine. Coach Bonuccelli chiama minuto e al rientro Ghiselli mette a segno la bomba e subito dopo Colligiani riporta Viareggio -4 a 39” dalla fine. Maccione realizza i tiri liberi e coach Bonuccelli ricorre nuovamente al minuto di sospensione sul 70-64. Questa volta il tiro di Ghiselli da 3 è stoppato da Maccione, Danesi e Navicelli dalla lunetta mettono al sicuro il risultato.  Viareggio ha solo il tempo di accorciare. Finisce 74-66.


Menzione per Leonardo Barneschi che dall’alto dei suoi 18 anni, nel momento più delicato della partita  mette i canestri che “rompono” la partita a inizio ultimo quarto e infondono coraggio ai ciabattini.


“Due punti fondamentali prima del ciclo di ferro della prossima settimana - Commenta coach Matteoni a fine partita - Sapevamo che avremmo trovato una squadra molto cambiata rispetto all'andata, ma nonostante le percentuali basse siamo riusciti ad ottenere un risultato basilare. Partite ostiche come queste sono alla base per un percorso importante”


Gioielleria Mancini Shoemakers 74


Vela Viareggio                               66


Parziali: 20-23; 33-33; 50-48


Gioielleria Mancini Shoemakers Monsummano: Navicelli 21, Barneschi 8, Danesi 2, Vezzani 4, Luciano 4, Maccione 8, Marchetti ne, Alikalfic ne,  Mignanelli 2, Martelli 6, Testa 4, Calderaro 15. All.: Matteoni


Vela Viareggio: Nassei, Lippi, Canciello 3, Ghiselli 12, Covelli, Olivi, Baroni 4, Simonetti, Colligiani 21, Fratini, Spilotro 4, Taylor 14, All. Bonuccelli

 
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: