Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:09 - 20/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
PICKLEBALL

Si è svolto il giorno 14 settembre presso Sport Village Toscana l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia'.

BASKET

Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.

PODISMO

Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.

BASKET

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.

JUDO

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.

PODISMO

Si  è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.

PODISMO

La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.

none_o

Sarà inaugurata sabato 21 settembre alle ore 18, allo spazio espositivo di via Mazzini 143 a Monsummano.

none_o

Sabato 21 settembre, ore 17, Palazzo de' Rossi, "In visita | Maria Lai".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LAMPORECCHIO
Torna la stagione amatoriale al teatro Comunale: spettacoli da dicembre a maggio 2019

16/11/2018 - 11:17

Dopo il tradizionale periodo di pausa, il teatro Comunale sta per riaprire le porte a una nuova e vivace stagione teatrale: come di consueto il programma di spettacoli organizzato in collaborazione con l’Associazione Teatrale Pistoiese, in partenza a gennaio 2018, andrà in parallelo con il ricco cartellone della stagione amatoriale che si inaugura sabato 1 dicembre, ore 21, con l’evento Pro-Hospice “La Limonaia”, iniziativa di beneficenza organizzata dalla Comunità solidale di Lamporecchio per la raccolta fondi in favore dell’Hospice di Spicchio; sabato 8 dicembre alle ore 16 ci sarà il tradizionale concerto di Santa Ceciliaa a cura della banda comunale Giacomo Puccini; domenica 16 dicembre, ore 17, sarà la volta di un altro appuntamento fisso della stagione, Divertissement, lo spettacolo di balletti natalizi a cura di Asd Ecole de Danse.


Sabato 19 gennaio 2019, alle ore 21, il teatro ospiterà la presentazione del libro di Iacopo Melio Faccio salti altissimi (Mondadori), organizzata in collaborazione con l’associazione culturale Orizzonti che vedrà la partecipazione straordinaria di Alberto Bertoli, cantautore e figlio di Pierangelo Bertoli. Un’occasione per parlare insieme di esperienze di disabilità, ma anche di ideali fatti di uguaglianza, inclusione e libertà, unendo le canzoni di Alberto e del padre.


Domenica 24 febbraio, ore 16.30, torna a teatro una compagnia molto nota di Lamporecchio, Marvesio, che quest’anno porterà a teatro Di…vino incanto, tre corti teatrali che hanno per tema l’importanza del vino nella vita di alcuni personaggi famosi. Sabato 9 marzo 2019, alle ore 21, la Festa della donna in teatro, un omaggio a tutte le donne, uno straordinario collage di musica, teatro, danza, canzoni, filmati, comicità, poesia, che vedrà alternarsi sul palco gli artisti più noti e amati di Lamporecchio. Sabato 23 marzo, ore 21.30, torna la bravissima compagnia Sganzisgatto con Shelrock Holmes, spettacolo ricco di colpi di scena, mistero e risate, accompagnato da note rock; sabato 4 maggio, ore 21.15, la compagnia della Mezzanotte porta in scena La commedia degli equivoci, una commedia brillante, in cui l'acceleratore viene spinto decisamente verso aspetti comico-farseschi, un terreno che la Compagnia della Mezzanotte esplora volentieri per trovare sempre nuovi stimoli e cercare di sorprendere il proprio pubblico. A maggio, la compagnia della Mezzanotte sarà a teatro anche di mattina, portando in scena Il meraviglioso mago di Oz, spettacoli riservati solo all’utenza scolastica.

 

Tutte le informazioni sono disponibili anche sul sito del Comune oppure contattando le singole compagnie.




Fonte: Comune Lamporecchio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: