Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:05 - 28/5/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ciao Roberto ,
Bibi o ALIAS che dir si voglia è diventato un po' il nostro paziente per eccellenza. Una perla per i nostri studi.
Stiamo portando avanti una sorta di esperimento sociale come espediente .....
BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

BASKET

È arrivata ieri pomeriggio la notizia che la Lega Basket Femminile ha deciso, come aveva già fatto per i campionati regionali, di procedere con lo stop definitivo dei campionati. È una notizia che ci fa rimanere con l’amaro in bocca, nonostante si comprenda benissimo la gravità della situazioni sanitaria che sta affliggendo l’Italia.

PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

none_o

Mattiello reinterpreta con la tecnica del collage le opere del grande Raffaello Sanzio.

Grazie di cuore a tutto il personale sanitario, in prima linea .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
PESCIA
Al via la stagione amatoriale al teatro Pacini: spettacoli fino a maggio

18/1/2019 - 15:48

Una stagione interamente dedicata al teatro amatoriale. Quello, per definizione, in assoluto più vicino alla gente. È la proposta che Alfea Cinematografica e il Comune (in sinergia con la Federazione Italiana Teatro Amatori) presentano alla comunità per rafforzare ancora di più il legame tra i cittadini e il teatro Pacini.


Il Teatro del sorriso partirà domenica 27 gennaio con la celebre commedia "La cena dei cretini" e si chiuderà a maggio per un totale di cinque spettacoli.

 

Per tutte le informazioni: biglietteria@teatropacini.it, produzione@teatropacini.it, 391.4868088 e 0572.490049.
 
Battista Ceragioli (Alfea Cinematografica e direttore artistico del teatro Pacini): “Questa stagione di teatro amatoriale conferma il nostro interesse a coinvolgere un pubblico più eterogeneo possibile. Offriamo già prosa, lirica, teatro per bambini e ragazzi, oltre a un importante spazio alle associazioni del territorio. Non poteva mancare l’apertura e il sostegno al teatro amatoriale: siamo felici di dare alle compagnie locali la possibilità di esibirsi in un teatro come il nostro, guadagnandone anche in visibilità”.
 
Guja Guidi (vicesindaco con delega alla cultura): “L’amministrazione, già molto vicina al teatro, considera l’attività amatoriale parte integrante e fondamentale della stagione del Pacini, nostro fiore all’occhiello. L’impegno per la crescita costante della cultura a Pescia continua, mantenendo il teatro al centro della nostra azione amministrativa”.
 
Paolo Petri (presidente compagnia Mercanti di parole e consigliere comunale): “Come consigliere comunale di maggioranza impegnato nel settore della cultura e come presidente della compagnia teatrale Mercanti di Parole di Pescia, sono felice di aver partecipato attivamente alla realizzazione di questa rassegna intitolata Teatro del sorriso, titolo che fa capire lo spirito di questa iniziativa. Le cinque compagnie che saliranno sul palcoscenico del nostro teatro avranno un unico scopo: divertire il pubblico”. 
 
Mariella Cuomo (Federazione Italiana Teatro Amatori – presidente del comitato provinciale di Lucca): “Il teatro amatoriale è un antidoto molto efficace in momenti storici come il nostro, dove la cultura non è esattamente di moda. Sono contenta che il teatro riesca a unire più istituzioni e le abitui a lavorare insieme e sempre più intensamente, con l’obiettivo di diffondere cultura, gusto del bello e armonia nella nostra società”.
 
Programma
 
Domenica 27 gennaio - ore 16 
Compagnia del Molo
La cena dei cretini commedia brillante di Francis Veber
Regia di Stefano Toncelli
 
Domenica 24 febbraio - ore 16 
Compagnia dei Sognatori
Processo a Susanna Strip commedia di Mariaraffaella Lanzara
Regia di Mariella Cuomo
 
Domenica 10 marzo - ore 16 
Compagnia I Malerbi
Un cappello pieno di bugie di Antonella Zucchini 
Regia di Michele Coppelli
 
Domenica 14 aprile - ore 16
Compagnia I Commedianti
La fortuna con l'effe maiuscola commedia di Eduardo De Filippo e Armando Curcio
Regia di Mauro Gualzetti
 
Domenica 5 maggio - ore 16
Compagnia La Ribalta
Giacomo Puccini, ultimo atto di Ettore Brogi
Regia di Ettore Brogi

Fonte: Teatro Pacini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: