Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:04 - 30/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

BASKET

Con le spalle al muro, le ragazze della Butera Clinic Nico Basket, spinte da un pubblico meraviglioso, superano Livorno.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI TERME
Oltre 200 accertamenti sulle residenze in città: 44 non sono in regola. In arrivo due nuovi varchi

30/9/2018 - 8:30

In due anni eseguiti 246 accertamenti delle residenze Solo 44 esiti negativi

L'assessore alla polizia municipale Bruno Ialuna ha risposto a un'interpellanza su tema della sicurezza e ha precisato che negli ultimi due anni sono state avviate quasi 150 pratiche per vericare le residenze di 221 persone nelle zone di via Ugolino, via Cavour e via Garibaldi. Gli accertamenti sono stati 246 e le pratiche che hanno ottenuto un esito negativo sono risultate 44. Il resto, insomma, era regolare.

L'assessore ha sottolineato la necessità di rafforzare i punti nevralgici di controllo sulla sicurezza e per questo saranno installati presto nuovi varchi in via Garibaldi, all'angolo con via Ricasoli e all'angolo con via Martini. Si attende solo il nulla osta dal Ministero per far partire questo nuovo servizi.

Sono intervenuti anche l'assessore alle attività produttive Helga Bracali e l'assessore ai lavori pubblici Franco Pazzaglini. Bracali ha spiegato che il "pop up" (il progetto che agevola le aperture di nuovi negozi), dopo l'introduzione nella zona di via Marruota, sarà esteso anche in via Garibaldi e Mazzini. Pazzaglini invece ha annunciato che la settimana prossima partiranno lavori asfaltatura di parte di via Manin (dalla rotonda no a via Battisti) e a seguire ci sarà anche il rifacimento dei marciapiedi via Mazzini e Garibaldi. 

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/9/2018 - 13:47

AUTORE:
Alberto

I risultati mi sembrano abbastanza preoccupanti, ma credo che manchi una delle aree forse più aperte all'immigrazione clandestina, e cioe' quella della via Martuota, via del Salsero e limitrofe. Che l'amministrazione faccia uno sforzo.