Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:09 - 20/9/2018
  • 647 utenti online
  • 31428 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista nel suo piccolo sta portando avanti questa proposta in aiuto del Commercio per i cittadini che vanno in pensione Ho già lo sono e che continuano a gestire un'attività, i contributi .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
MONTECATINI
Scuole De Amicis e Lorenzini-Merlini: terminati i lavori di riqualificazione energetica delle aule

11/9/2018 - 18:31

L’amministrazione comunale rende noto che è terminato il lavoro di rifacimento di copertura e di riqualificazione energetica delle scuole De Amicis e Lorenzini-Merlini: un lavoro iniziato nei mesi scorsi e completato grazie ai 240mila euro complessivi di stanziamento, dei quali 100mila messi a disposizione dalla Fondazione Caript, nell’ambito del Progetto Cantieri Aperti 2017 e i restanti 140mila provenienti da oneri di urbanizzazione, che rende più sicuro e funzionale tutto l’istituto.
 
Un lavoro ampio completato prima dell’avvio del nuovo anno scolastico, previsto per lunedì’ prossimo, assieme a numerosi altri interventi di manutenzione ordinaria, realizzati nel rispetto dei tempi.
 
Si ricordano in questo senso, in elenco dettagliato, (in alcuni casi ancora in corso di svolgimento fino a venerdì), il rifacimento di pavimenti al primo piano della scuola della Nievole, sia Fucini che Cinini (vedi seconda foto), il rifacimento dell’intonaco al piano terra più il pavimento e l’impianto di riscaldamento della mensa sempre a Nievole; la tinteggiatura delle classi, riportate a “nuova vita”, che necessitavano di un intervento in tal senso, in ogni plesso scolastico cittadino.
 
E ancora, il rifacimento del pavimento nel corridoio della scuola materna Rodari e la verniciatura di cancello e ringhiera esterni; la verniciatura delle porte dei bagni delle scuole medie Chini; la sistemazione e lucidatura del parquet della palestra De Amicis, assieme ai bagni e agli spogliatoi della stessa; i lavori di falegnameria e idraulica necessari alla scuola Pascoli; la risistemazione del pavimento, dove necessario, del Nido d’Infanzia Piattelli e la verniciatura del cancello; la ripulitura con idropulitrice di tutti gli esterni delle scuole della città per renderle più accoglienti

Fonte: Comune di Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: