Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:05 - 01/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Sindacato polizia Sap: "Mancano 50 poliziotti, nostro territorio dimenticato da tutti"

31/7/2018 - 18:37

VALDINIEVOLE - Il sindacato di polizia Sap interviene in tema di organico.

 

"La scarsa attenzione per la provincia di Pistoia è oramai una costante: nessuna assegnazione di primi dirigenti in questura, nessuna nuova assegnazione, a ottobre, alle specialità, prevista dal piano di potenziamento, nessun rinforzo estivo - come le unità ippomontate, che negli anni scorsi venivano assegnate temporaneamente al ommissariato di Montecatini Terme.

 

Da domani, poi,  ulteriori  5 poliziotti in meno, che andranno in pensione per limiti di età. L'organico della polizia pistoiese continua a essere debilitato, giorno dopo giorno.

 

A parere del Sindacato autonomo di polizia, mancano in provincia non meno di cinquanta uomini. E’ strano ma pare che la provincia pistoiese sia dimenticata da tutti. 

 

Il Sap ritiene che si debba investire nella sicurezza, quindi nelle forze dell’ordine, per evitare rischi alla collettività e agli operatori stessi, che talvolta, considerate le note carenze, possano trovarsi in difficoltà.


Pistoia, da qualcuno, può anche essere definita un'isola felice rispetto ad altre realtà, ma non va sacrificata, perché ciò che è oggi non è più ciò che era ieri".

Fonte: Sap
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/8/2018 - 8:32

AUTORE:
Giulia

Abbiamo il governo del cambiamento, quello della espulsione di 800 mila immigrati , della sicurezza, delmprima gli italiani .
Poi abbiamo la realtà, fatta di mediocrità , di posizioni contro il nuovo Commissariato per pura invidia che gli altri facciano qualcosa di buono per i cittadini, di una occupazione militare (quella sì) dei posti di comando.

1/8/2018 - 19:33

AUTORE:
Alboino Gausi

State tranquilli,
adesso col ministro dell'Interno super cattivista potete essere sicuri che per il crimine non c'è più scampo.
Almeno per il crimine da "pezzenti". Quello d'alto livello dei "colletti bianchi" non va nemmeno nominato.
Certo che con quei 49 milioni rubati (sentenza della Cassazione del 3 luglio 2018) alla collettività dalla Lega Nord si poteva ben rinforzare la Polizia.

1/8/2018 - 11:35

AUTORE:
Giulio

Ma Salvene, Salvene, non fa niente?