Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:08 - 18/8/2018
  • 581 utenti online
  • 35978 visite ieri
  • [protetta]

Nell'opinione espressa dal gruppo ametista del 16 08 2018 ci sono stati due errori di trascrizione primo errore (gronda a suppporto del Ponte) parte errata, parte esatta (progetto gronda alternativo al .....
CICLISMO

Fu un campione delle due ruote. Toscano doc, nato nella città del Giglio e dei Medici, Pietro Linari era di quelli che con la bicicletta alzavano la polvere. 

BASKET

La famiglia di Andrea Cardelli, con l'organizzazione dell'amico Matteo Zamboni, è riuscita a organizzare il 2° Torneo di Basket 3 vs 3 all'area verde attrezzata Riani, detto il "campino" anche quest'anno.

BOCCE

La Federazione ha pubblicato le regole che saranno adottate nei Campionati di Serie A e A2 a partire dal 13 ottobre 2018 data di inizio.

IPPICA

All’Ippodromo SNAI Sesana serata dedicata alla solidarieta’ per il Comune di Amandola, colpito dal terremoto nell’agosto 2016, e per l’atleta 13enne paraolimpico specialità Dressage Denis Coku. A cornice tante attivita’ collaterali per tutte le eta’, mentre in pista le Pariglie e il Trotto montato hanno dato spettacolo.

IPPICA

Un lungo giovedì per l’ippodromo Snai Sesana, iniziato la mattina alle Terme Tettuccio.

PODISMO
BASKET

Torna anche quest’anno a Ponte Buggianese il Basketball Summer festival, otto giorni di partite tra una selezione di squadre universitarie Statunitensi che disputeranno gli incontri presso il Palapertini, struttura apprezzata già negli anni scorsi dalla kermesse sportiva.

BASKET

Sarà una stagione impegnativa quella che andranno ad affrontare i ciabattini con il proprio settore giovanile. Infatti per la prima volta gli Shoemakers schiereranno una formazione in ogni campionato giovanile.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
VOLLEY
Img Solari e perde e chiude qui la stagione

17/5/2018 - 15:43

Niente impresa nei quarti di finale playoff per la Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano: dopo il 3-2 subito in gara 1 al PalaCardelli, le termali si arrendono anche in gara 2 in casa del Discobolo Viareggio, che vince 3-1 (parziali: 25-18, 18-25, 25-14, 25-18).

 

Un match apparso mai in discussione, condotto dalle versiliesi con le biancoblù a rincorrere nel punteggio, senza mai riuscire ad esprimere tutte le potenzialità mostrate durante una comunque ottima stagione, culminata con il 4° posto nel girone B di regular season e con l'accesso ai playoff, traguardo mai raggiunto dalla società nei suoi 28 anni di storia.

 

Il Discobolo nella doppia sfida si è dimostrato più forte della formazione di Antonio Galatà e Cesare Arinci, che al PalaCamaiore ha commesso troppi errori gratuiti e indecisioni, e ha perso punti per la poca attenzione e grinta, nonostante un set conquistato che però non ha dato la carica giusta al gruppo per cercare di ribaltare lo score. Hanno cercato di tenere a galla la squadra i due centrali, capitan Maestri e Bianciardi, e il libero Spadoni, sempre combattiva e determinata in ricezione.

 

“Discobolo ha meritato e va avanti – commenta il team manager Andrea Lami – nelle semifinali playoff si sono qualificate le squadre arrivate 2° e 3° nei due gironi, le viareggine insieme a Dream Volley Pisa, Pallavolo Arezzo ed Euroripoli. A noi resta un po' di amaro in bocca, ma dobbiamo subito cominciare a pensare alla prossima stagione”.


In foto Nucci: Serie C Img Solari

Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: