Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:04 - 29/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
BASKET

Con le spalle al muro, le ragazze della Butera Clinic Nico Basket, spinte da un pubblico meraviglioso, superano Livorno.

PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VOLLEY
Img Solari e perde e chiude qui la stagione

17/5/2018 - 15:43

Niente impresa nei quarti di finale playoff per la Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano: dopo il 3-2 subito in gara 1 al PalaCardelli, le termali si arrendono anche in gara 2 in casa del Discobolo Viareggio, che vince 3-1 (parziali: 25-18, 18-25, 25-14, 25-18).

 

Un match apparso mai in discussione, condotto dalle versiliesi con le biancoblù a rincorrere nel punteggio, senza mai riuscire ad esprimere tutte le potenzialità mostrate durante una comunque ottima stagione, culminata con il 4° posto nel girone B di regular season e con l'accesso ai playoff, traguardo mai raggiunto dalla società nei suoi 28 anni di storia.

 

Il Discobolo nella doppia sfida si è dimostrato più forte della formazione di Antonio Galatà e Cesare Arinci, che al PalaCamaiore ha commesso troppi errori gratuiti e indecisioni, e ha perso punti per la poca attenzione e grinta, nonostante un set conquistato che però non ha dato la carica giusta al gruppo per cercare di ribaltare lo score. Hanno cercato di tenere a galla la squadra i due centrali, capitan Maestri e Bianciardi, e il libero Spadoni, sempre combattiva e determinata in ricezione.

 

“Discobolo ha meritato e va avanti – commenta il team manager Andrea Lami – nelle semifinali playoff si sono qualificate le squadre arrivate 2° e 3° nei due gironi, le viareggine insieme a Dream Volley Pisa, Pallavolo Arezzo ed Euroripoli. A noi resta un po' di amaro in bocca, ma dobbiamo subito cominciare a pensare alla prossima stagione”.


In foto Nucci: Serie C Img Solari

Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: