Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.
Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.
Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.
Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.
Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
La gipsoteca Libero Andreotti di Pescia si prepara ad accogliere un dono straordinario.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Tre banditi, in fuga dopo una rapina eseguita a Lammari (Lucca), sono ricercati anche in Valdinievole, dove si pensa possano essersi rifugiati, magari sotto la protezione di una rete di complici. Sicuramente si sa che i malviventi hanno percorso la via Pesciatina, ma i carabinieri ne hanno perse le tracce e hanno setaccato il territorio con auto ed elicotteri, nel corso della notte tra venerdì e sabato e poi nella giornata di ieri.
I tre, probabilmente dell'Est Europa, si erano introdotti in casa di Pierangelo Mazzoni e della compagna Claudia, nella frazione del comune di Capannori, rubando oro e gioielli. Poi sono entrati a bordo di una Renault Clio nera (rubata a Pescia) quando i proprietari dell'appartamento sono rientrati e si sono messi di traverso per vitarne la fuga. Ne è nata una violenta colluttazione e Mazzoni è stato anche colpito con rami di legno raccolti sul posto.
Alla fine i banditi sono riusciti a scappare e, durante la fuga, hanno anche speronato una gazzella dei carabinieri che tentava di fermarli, causando il ferimento di due militari. I tre hanno anche cambiato auto, prendendo un fuoristrada Toyota nella zona di Gragnano.