Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:04 - 29/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

BASKET

Con le spalle al muro, le ragazze della Butera Clinic Nico Basket, spinte da un pubblico meraviglioso, superano Livorno.

PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Violenta rapina a Lammari, tre banditi fuggono con auto rubata a Pescia: ricercati in Valdinievole

1/4/2018 - 10:39

Tre banditi, in fuga dopo una rapina eseguita a Lammari (Lucca), sono ricercati anche in Valdinievole, dove si pensa possano essersi rifugiati, magari sotto la protezione di una rete di complici. Sicuramente si sa che i malviventi hanno percorso la via Pesciatina, ma i carabinieri ne hanno perse le tracce e hanno setaccato il territorio con auto ed elicotteri, nel corso della notte tra venerdì e sabato e poi nella giornata di ieri.

 

I tre, probabilmente dell'Est Europa, si erano introdotti in casa di Pierangelo Mazzoni e della compagna Claudia, nella frazione del comune di Capannori, rubando oro e gioielli. Poi sono entrati a bordo di una Renault Clio nera (rubata a Pescia) quando i proprietari dell'appartamento sono rientrati e si sono messi di traverso per vitarne la fuga. Ne è nata una violenta colluttazione e Mazzoni è stato anche colpito con rami di legno raccolti sul posto.

Alla fine i banditi sono riusciti a scappare e, durante la fuga, hanno anche speronato una gazzella dei carabinieri che tentava di fermarli, causando il ferimento di due militari. I tre hanno anche cambiato auto, prendendo un fuoristrada Toyota nella zona di Gragnano.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/4/2018 - 11:30

AUTORE:
Gino

Sicuramente i toni di Pio Nono sono esagerati ma altrettanto sicuramente sono dettati dall'esasperazione. Che la gestione dell'immigrazione debba essere totalmente rivista non vi è dubbio. Sostenere che il lavoro (quel poco che c'è) debba per prima cosa andare agli italiani non credo che sia da denuncia. Come non credo che sia da denuncia legittimare il soggiornare sul territorio italiano solo in presenza di idoneo titolo, neppure credo che sia da denuncia l'affermare che gran parte dei crimini avviene da cittadini dell'est europa..e non credo che mi si debba denunciare esprimendo il desiderio che le frontiere tornino ad essere controllate.
Se poi qualcuno mi vuole denunciare per quello che ho detto provvederò a mandare i miei estremi.
saluti a tutti.

2/4/2018 - 10:28

AUTORE:
Massimo

È vero che pio nono ha esagerato! Però andrebbero denunciati anche coloro che hanno fatto leggi buoniste nel corso di questi anni che hanno fatto dilagare questi fenomeni della delinquenza

2/4/2018 - 9:33

AUTORE:
Giacomo

Ecco i soliti finti democratici. Quelli che difendono sempre il crimine e che attaccano chi vuole azioni concrete e giuste contro questi criminali. Quelli che rispettano tutti , specialmente i ladri, tuttavia danno del razzista a chi parla di legalità! Ma quale denuncia? Se fosse stato un commento da denuncia, Valdinievole Oggi non lo avrebbe pubblicato, o sbaglio? Quelli da denunciare semmai sono i buonisti!! Noi siamo stufi di questa situazione!

1/4/2018 - 23:16

AUTORE:
Luciano

Il signore che scrive tale commento, se avesse l coraggio di scrivere il nome, andrebbe denunciato per istigazione a delinquere. Ma essendo un coniglio nella vita , si sfoga sulla tastiera .

1/4/2018 - 15:38

AUTORE:
pio nono

Continuiamo la politica "dei buoni" ... questi delinquenti devono essere bruciati nelle piazze come esempio da NON ripetere!
Fuori Albanesi, Rumeni, Slavi ... ecc.
L'Italia è degli Italiani!