Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Rapina in villa a Quarrata: banditi fuggono con auto rubata a Montecatini

24/1/2013 - 18:34

Verso le 6.30 di questa mattina, tre persone di origine straniera, a volto scoperto, armate di coltello, sono penetrate all’interno di una abitazione in via Tacinaia di Quarrata, in località Buriano, dove erano presenti una collaboratrice domestica di nazionalità rumena ed il figlio 35enne del proprietario dell’abitazione. I banditi non hanno avuto bisogno di commettere effrazioni per accedere all’interno della casa, in quanto hanno approfittato del fatto che la donna stava dando da mangiare al cane nel cortile dell’abitazione e quindi l’hanno costretta ad aprire la porta.

 

Una volta all’interno hanno malmenato entrambi i presenti per farsi mostrare ove era ubicata la cassaforte, nascosta dietro un pesante armadio, della quale evidentemente il figlio del proprietario non aveva le chiavi. La cassaforte è stata quindi divelta ed aperta dai banditi che si sono impossessati di gioielli e contanti per circa ottomila euro.

 

I rapinatori si sono allontanati a bordo di una Mini Cooper - rubata a Montecatini Terme una ventina di giorni fa -, in direzione di Prato, e, benché inseguiti da numerose pattuglie, allertate dalla donna rumena, dopo una serie di spericolate manovre, sono riusciti a far perdere le loro tracce abbandonando il mezzo nella zona di Vaiano, dove è tuttora in corso una vasta battuta.

 

Le vittime sono state ricoverate nell’ospedale di Pistoia ove la donna è stata medicata per una serie di contusioni e traumi con una prognosi di 12 giorni, mentre l’uomo,rimasto ferito al collo ed alla testa, è ricoverato in prognosi riservata. Le indagini vedono impegnati tutti i reparti del Comando Provinciale di Pistoia unitamente ad unità cinofile ed all’elicottero del Nucleo di Pisa.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: