Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:06 - 19/6/2018
  • 643 utenti online
  • 34640 visite ieri
  • [protetta]

PESCIA: in una guerra ormai senza quartiere troviamo da una parte un schieramento allo sbando totale perchè i pezzi del puzzle son tutti sbagliati e non incastrano nemmeno a martellate, dall'altra il .....
KARATE

Mercoledi 20 giugno alle ore 21 nella sala consiliare del Comune di Monsummano Terme gli atleti del Karate Larciano Monsummano Terme riceveranno un riconoscimento dall'amministrazione comunale.

CALCIO MONTECATINI
IPPICA

All’Ippodromo SNAI Sesana sabato di corse che sulla carta ha offerto tante ghiotte occasioni alla connection Casillo-Bellei che il top driver toscano, da vero “cannibale”, ha saputo capitalizzare al meglio firmando alla fine un “pokerissimo”. 

Podismo
BASKET

La dirigenza monsummanese piazza il primo colpo di mercato per la stagione 2018-2019 andando a riconfermare lo staff tecnico che tanto bene ha fatto nella scorsa stagione andando a centrare un posto nei play-off promozione alla prima stagione in Serie D, obbiettivo che a inizio anno non era nemmeno nelle più rosee previsioni. 

CICLISMO

Oltre 200 bambini in bicicletta per il centro di Buggiano. Torna il circuito ciclistico categoria giovanissimi Pubblica Assistenza Avis.

VOLLEY

Giovanni Caprara, da allenatore di volley, ha vinto 4 campionati italiani, 3 Coppa Italia, 5 Supercoppa Italiana, 1 Mondiale per Club, 4 Champions League e 1 Coppa Cev.

CALCIO

Nella terza giornata del Torneo dei Rioni di Montecatini, arriva la sorpresa/conferma del rione Casina Rossa che dopo il positivo esordio, sconfigge il rione Centro per 2-0 con una rete per tempo.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadodri di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Paulo Coelho.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro premio Pulitzer.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
PESCIA, CENTRO STORICO.
PRIVATO VENDE EURO 57. 500, 00
GIUSEPPE .....
MONTECATINI
Aggressione corso Roma, Bentivegna e Rastelli (Forza Italia): "Storiella delle percezioni finita da un pezzo"

13/3/2018 - 12:16

Francesco Bentivegna e Federica Rasatelli (Forza Italia) intervengono sull'aggressione al poliziotto in corso Roma.

"La situazione a Montecatini è ormai inequivocabilmente fuori controllo. Questa mattina verso le ore 11 c’è stata l’ennesima aggressione in pieno centro da parte di immigrati in preda ai fumi dell’alcol. A subirne i danni è stato un nostro ispettore di polizia, coraggiosamente, intervenuto per proteggere i cittadini dalla pericolosità dei due soggetti i quali come risposta l’hanno, in maniera vigliacca e criminale, colpito alla testa con una bottiglia di vino.


Come Forza Italia non possiamo che esprimere la nostra più completa solidarietà all’agente ferito, augurandogli una pronta guarigione. Adesso però vogliamo sperare che la magistratura, prenda atto della pericolosità dei soggetti arrestati e li condanni in maniera pesante.


Vogliamo inoltre sperare che l’attuale amministrazione prenda atto che la “storiella” delle “percezioni” è finita da tempo e che i cittadini, anche nell’ultima tornata elettorale hanno bocciato in maniera netta la loro politica sulla sicurezza (sempre che ne abbiano una).


La città non può aspettare che sia terminato il nuovo commissariato di polizia per avere i rinforzi di cui abbiamo necessità immediatamente. Non è nemmeno più ammissibile che gli immigrati rimangano sul nostro territorio cittadino senza che si controlli se ne hanno il titolo. Le leggi per fare questi controlli ci sono, basterebbe applicarle.

 

Siamo inoltre ancora in attesa dell’assemblea partecipata sulla sicurezza, votata in consiglio comunale, ma ancora mai convocata. Speriamo che anche questa non rimanga l’ennesima sparata elettorale rimangiata il giorno dopo alle elezioni".

 

Sulla vicenda interviene anche il deputato di ForzaItalia, Maurizio Carrara.

"Dopo l'ennesimo episodio di violenza accaduto stamani a Montecatini esprimo vicinanza al poliziotto ferito e sdegno per il fatto accaduto. Negli ultimi anni si è sottovalutata la questione sicurezza che da problema è diventata emergenza. Abbiamo il dovere di garantire una città sicura per la tranquillità dei cittadini che hanno il diritto di non aver paura e per non mettere a repentaglio la principale attività della città, il turismo".

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: