Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:09 - 18/9/2018
  • 498 utenti online
  • 34146 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista nel suo piccolo sta portando avanti questa proposta in aiuto del Commercio per i cittadini che vanno in pensione Ho già lo sono e che continuano a gestire un'attività, i contributi .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
MONTECATINI
Aggressione corso Roma, Bentivegna e Rastelli (Forza Italia): "Storiella delle percezioni finita da un pezzo"

13/3/2018 - 12:16

Francesco Bentivegna e Federica Rasatelli (Forza Italia) intervengono sull'aggressione al poliziotto in corso Roma.

"La situazione a Montecatini è ormai inequivocabilmente fuori controllo. Questa mattina verso le ore 11 c’è stata l’ennesima aggressione in pieno centro da parte di immigrati in preda ai fumi dell’alcol. A subirne i danni è stato un nostro ispettore di polizia, coraggiosamente, intervenuto per proteggere i cittadini dalla pericolosità dei due soggetti i quali come risposta l’hanno, in maniera vigliacca e criminale, colpito alla testa con una bottiglia di vino.


Come Forza Italia non possiamo che esprimere la nostra più completa solidarietà all’agente ferito, augurandogli una pronta guarigione. Adesso però vogliamo sperare che la magistratura, prenda atto della pericolosità dei soggetti arrestati e li condanni in maniera pesante.


Vogliamo inoltre sperare che l’attuale amministrazione prenda atto che la “storiella” delle “percezioni” è finita da tempo e che i cittadini, anche nell’ultima tornata elettorale hanno bocciato in maniera netta la loro politica sulla sicurezza (sempre che ne abbiano una).


La città non può aspettare che sia terminato il nuovo commissariato di polizia per avere i rinforzi di cui abbiamo necessità immediatamente. Non è nemmeno più ammissibile che gli immigrati rimangano sul nostro territorio cittadino senza che si controlli se ne hanno il titolo. Le leggi per fare questi controlli ci sono, basterebbe applicarle.

 

Siamo inoltre ancora in attesa dell’assemblea partecipata sulla sicurezza, votata in consiglio comunale, ma ancora mai convocata. Speriamo che anche questa non rimanga l’ennesima sparata elettorale rimangiata il giorno dopo alle elezioni".

 

Sulla vicenda interviene anche il deputato di ForzaItalia, Maurizio Carrara.

"Dopo l'ennesimo episodio di violenza accaduto stamani a Montecatini esprimo vicinanza al poliziotto ferito e sdegno per il fatto accaduto. Negli ultimi anni si è sottovalutata la questione sicurezza che da problema è diventata emergenza. Abbiamo il dovere di garantire una città sicura per la tranquillità dei cittadini che hanno il diritto di non aver paura e per non mettere a repentaglio la principale attività della città, il turismo".

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: