Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:11 - 05/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Dimissioni del coordinatore comunale di Forza Italia Bentivegna, ma partito le respinge

28/2/2018 - 9:39

MONTECATINI - Con uno scarno messaggio su Facebook (poi rimosso, anche se restano visibili i commenti), Francesco Bentivegna si dimette a pochi giorni dal voto da coordinatore comunale di Forza Italia per non ben precisati motivi. Bentivegna ricopriva la carica, asieme al vicario Federica Rastelli, dallo scorso ottobre. In precedenza, a luglio e sempre per motivazioni personali, a dimettersi da coordinatore era stato Marco Silvestri (leggi).

 

AGGIORNAMENTO

Su Facebook Bentivegna scrive che "la dirigenza di Forza Italia ha riconfermato la fiducia e respinto le mie dimissioni. Ho deciso di rimanere per senso di responsabilità e la battaglia politica in questo momento è prioritaria rispetto ai miei problemi personali".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/2/2018 - 11:21

AUTORE:
cittadino contribuente Calogero

Bisogna ammettere che, contrariamente a quanto accade a livello nazionale dove tutto è immutabile , Forza Italia a Montecatini offre un ricambio continuo nella classe dirigente. Personalmente ho il sospetto che ci sia un personaggio dietro le quinte , un ex sindaco per non far nomi , che continui a tirare i fili e questo non sia molto gradito a chi invece ci mette la faccia . Per la campagna elettorale poi ha sempre usato metodi ...particolarmente personali ...

28/2/2018 - 9:49

AUTORE:
Johnny

Una mossa da stratega, quella di dimettersi e far capire a tutti - a 3 giorni dal voto - che il programma di Forza Italia faceva schifo.