Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:02 - 01/2/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Frasi che mi avviliscono .
Offese gratuite e magari anche giuste .
Ma espresse così mi paiono vergognose .
Quando si esprime un giudizio senza aggiungere un perché , e atto di violenza "fascista"
Troppo .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini rende noto che il giocatore Dominic Laffitte, in accordo con il club, concluderà la presente stagione sportiva con un'altra squadra, con l'obiettivo di avere maggiore spazio sul parquet.

HOCKEY

La stagione indoor si conclude amaramente per gli arancioni che retrocedono nella A2 nazionale del campionato in questione e magari anche con qualche recriminazione perchè forse si poteva riuscire, in una mezza impresa, a rimanere più in alto.

AUTOMOBILISMO

La F1 Italiana è la gara più popolare in Italia.

BASKET

La Gioielleria Mancini inaugura il girone di ritorno con la difficilissima trasferta a Prato contro il Prato Basket Giovane, attualmente al terzo posto in classifica. La Cronaca della partita Vettori apre la partita con una bomba, Lorenzo Bogani accorcia e Pinna impatta dalla lunetta ma Vettori piazza un’altra bomba.

SCI

Gradito ritorno sulle nostre montagne del comprensorio sciistico di Abetone e della val di Luce di una tappa dello Ski Tour 2022-2023.

SCI

Ha preso il via in questi giorni la 41° edizione di Pinocchio sugli sci, la rassegna giovanile di sci alpino più amata d’Italia e tra le 5 più importanti al mondo.

BASKET

Gli studenti dell'Istituto professionale di Stato per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Ferdinando Martini" di Montecatini Terme saranno ospiti domenica 29 gennaio al Palaterme in occasione della partita del campionato di Serie B Old Wild West tra Fabo Herons Montecatini e Legnano Knights.

CICLISMO

E' iniziata nel migliore dei modi la stagione 2023 del Team Corratec che si sta mettendo in mostra nella Vuelta a San Juan a confronto con squadre e corridori di alto livello.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

none_o

Dal 27 gennaio al 10 febbraio da Artistikamente (via Porta al Borgo 18), è in programma una mostra di Franco Bovani.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Rapini saltati alla Puccini.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
MONTECATINI
Forza Italia, Francesco Bentivegna è coordinatore comunale: con lui Federica Rastelli, Franco Pacini e Francesca Greco

21/10/2017 - 10:05

Il coordinamento di Forza Italia, riunitosi, si è espresso sul nuovo assetto del partito a livello comunale. Francesco Bentivegna è il nuovo coordinatore comunale, mentre Federica Rastelli è il nuovo vicario.


Sono stati nominati, inoltre, i nuovi responsabili di settore, fra i quali: Marco Lucarelli alla sicurezza, Roberto Agnelli all’urbanistica, Adriano Tiziani lavori pubblici, Daniela Dami politiche sociali, Jirina Jensik “Forza Italia Donne”, Federica Rastelli alla scuola, Franco Pacini termalismo e bilancio, Francesco Bentivegna alla comunicazione, Olindo Del Zen all’organizzazione, Rossano Bechini ai rapporti volontariato e Francesca Greco alla sanità.

Il partito ricorda che la sede di Forza Italia in via Michelangelo 10 è aperta dal lunedì al sabato dalle ore 9:45 alle ore 12: saranno presenti in giornate prestabilite i vari responsabili di settore e previa appuntamento è possibile incontrare i due consiglieri comunali Andrea Quaranta e Giovanni Spadoni e il coordinatore provinciale Massimo Boni.

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/10/2017 - 8:20

AUTORE:
Gianni

Praticamente un plebiscito per questo gruppuscolo dirigente! Ah ah ah ah!!!

22/10/2017 - 4:54

AUTORE:
Addio forza italia

Se ci possiamo immaginare una qualche strategia in questa operazione disgraziata arriviamo ad una sola conclusione: Lapenna vuol far fare il sindaco a suo nipote Rucco.
Ci manca solo il nome del candidato sindaco del centro destra.... ma se il buongiorno si vede dal mattino...

21/10/2017 - 19:15

AUTORE:
Marco

Alberto Lapenna ci spieghi la logica di questa operazione: portare a guidare il partito uno che ha spalato fango per mesi (anni?) nei suoi confronti, uno che ha continuamente ironizzato su Forza Italia e sui suoi (allora) dirigenti. Che senso ha? Qual è l'oscuro obiettivo di questa manovra?

21/10/2017 - 15:04

AUTORE:
Osservatore

Il Nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia Montecatini, Francesco Sith Bentivegna, è stato per 2 anni il più presente attivista e commentatore sui social della Lega. Come esponente della Lega ha anche spesso ironizzato su Forza Italia, accusandola di essere impresentabile.. Adesso con una giravolta degna della peggiore politica è divenuto il massimo dirigente cittadino di Forza Italia e nel coordinamento che dirige ci sono proprio vecchi esponenti e candidati di Forza Italia alle elezioni 2014 (Pacini, Rastelli, Greco ECC.). Lo stesso Coordinatore Provinciale che l'ha nominato, Massimo Boni, è un navigato consigliere comunale di Forza Italia. Non solo c'è da stupirsi e molto della faccia tosta di costui, ma anche dei dirigenti di Forza Italia che hanno pensato bene di riprendere il Comune con un tipo come Bentivegna alla guida del partito. Un'operazione politica suicida!!!

21/10/2017 - 14:37

AUTORE:
Franco

Siamo alla satira politica . Tipo Fratelli di Crozza .

21/10/2017 - 14:23

AUTORE:
Iscritta di Forza Italia

Come iscritta del partito, rimango senza parole, sia per i nomi che per il metodo con qui sono arrivati a questo. Chi ha buttato fango su Forza Italia fino a qualche mese fa oggi ci guida. Come iscritta non posso sentirmi rappresentata da queste persone.

21/10/2017 - 13:03

AUTORE:
cittadino

Una cosa è certa con il signor bentivegna non c'è il pericolo di un nazareno locale. forse è questo a dare noia a molte persone

21/10/2017 - 12:39

AUTORE:
Edo

Boni, Pacini, Bechini, Tiziani, non c'era modo migliore per sconfortare l'elettorato di centrodestra e stendere il red carpet alla riconferma del PD a Montecatini.

21/10/2017 - 11:20

AUTORE:
Giada

C'è gente che alle scorse elezioni ha preso 4 preferenze, gente che fino a ieri si faceva fotografare con il braccio teso, gente che cancellerebbe tutti gli stranieri (a parte le russe, che quelle fanno sempre comodo): ma 'ndo volete andare?

21/10/2017 - 11:17

AUTORE:
Lino

Impresentabili, speriamo che da qui al 2019 arrivi qualcosa di meglio, sennò arrivederci

21/10/2017 - 10:51

AUTORE:
Ciampi

ogni commento è superfluo.

21/10/2017 - 10:41

AUTORE:
cittadino contribuente Calogero

Ma il signor Bentivegna non è sempre stato su posizioni filo salviniane? Ricordo male?