Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:04 - 27/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Forza Italia, Francesco Bentivegna è coordinatore comunale: con lui Federica Rastelli, Franco Pacini e Francesca Greco

21/10/2017 - 10:05

Il coordinamento di Forza Italia, riunitosi, si è espresso sul nuovo assetto del partito a livello comunale. Francesco Bentivegna è il nuovo coordinatore comunale, mentre Federica Rastelli è il nuovo vicario.


Sono stati nominati, inoltre, i nuovi responsabili di settore, fra i quali: Marco Lucarelli alla sicurezza, Roberto Agnelli all’urbanistica, Adriano Tiziani lavori pubblici, Daniela Dami politiche sociali, Jirina Jensik “Forza Italia Donne”, Federica Rastelli alla scuola, Franco Pacini termalismo e bilancio, Francesco Bentivegna alla comunicazione, Olindo Del Zen all’organizzazione, Rossano Bechini ai rapporti volontariato e Francesca Greco alla sanità.

Il partito ricorda che la sede di Forza Italia in via Michelangelo 10 è aperta dal lunedì al sabato dalle ore 9:45 alle ore 12: saranno presenti in giornate prestabilite i vari responsabili di settore e previa appuntamento è possibile incontrare i due consiglieri comunali Andrea Quaranta e Giovanni Spadoni e il coordinatore provinciale Massimo Boni.

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/10/2017 - 8:20

AUTORE:
Gianni

Praticamente un plebiscito per questo gruppuscolo dirigente! Ah ah ah ah!!!

22/10/2017 - 4:54

AUTORE:
Addio forza italia

Se ci possiamo immaginare una qualche strategia in questa operazione disgraziata arriviamo ad una sola conclusione: Lapenna vuol far fare il sindaco a suo nipote Rucco.
Ci manca solo il nome del candidato sindaco del centro destra.... ma se il buongiorno si vede dal mattino...

21/10/2017 - 19:15

AUTORE:
Marco

Alberto Lapenna ci spieghi la logica di questa operazione: portare a guidare il partito uno che ha spalato fango per mesi (anni?) nei suoi confronti, uno che ha continuamente ironizzato su Forza Italia e sui suoi (allora) dirigenti. Che senso ha? Qual è l'oscuro obiettivo di questa manovra?

21/10/2017 - 15:04

AUTORE:
Osservatore

Il Nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia Montecatini, Francesco Sith Bentivegna, è stato per 2 anni il più presente attivista e commentatore sui social della Lega. Come esponente della Lega ha anche spesso ironizzato su Forza Italia, accusandola di essere impresentabile.. Adesso con una giravolta degna della peggiore politica è divenuto il massimo dirigente cittadino di Forza Italia e nel coordinamento che dirige ci sono proprio vecchi esponenti e candidati di Forza Italia alle elezioni 2014 (Pacini, Rastelli, Greco ECC.). Lo stesso Coordinatore Provinciale che l'ha nominato, Massimo Boni, è un navigato consigliere comunale di Forza Italia. Non solo c'è da stupirsi e molto della faccia tosta di costui, ma anche dei dirigenti di Forza Italia che hanno pensato bene di riprendere il Comune con un tipo come Bentivegna alla guida del partito. Un'operazione politica suicida!!!

21/10/2017 - 14:37

AUTORE:
Franco

Siamo alla satira politica . Tipo Fratelli di Crozza .

21/10/2017 - 14:23

AUTORE:
Iscritta di Forza Italia

Come iscritta del partito, rimango senza parole, sia per i nomi che per il metodo con qui sono arrivati a questo. Chi ha buttato fango su Forza Italia fino a qualche mese fa oggi ci guida. Come iscritta non posso sentirmi rappresentata da queste persone.

21/10/2017 - 13:03

AUTORE:
cittadino

Una cosa è certa con il signor bentivegna non c'è il pericolo di un nazareno locale. forse è questo a dare noia a molte persone

21/10/2017 - 12:39

AUTORE:
Edo

Boni, Pacini, Bechini, Tiziani, non c'era modo migliore per sconfortare l'elettorato di centrodestra e stendere il red carpet alla riconferma del PD a Montecatini.

21/10/2017 - 11:20

AUTORE:
Giada

C'è gente che alle scorse elezioni ha preso 4 preferenze, gente che fino a ieri si faceva fotografare con il braccio teso, gente che cancellerebbe tutti gli stranieri (a parte le russe, che quelle fanno sempre comodo): ma 'ndo volete andare?

21/10/2017 - 11:17

AUTORE:
Lino

Impresentabili, speriamo che da qui al 2019 arrivi qualcosa di meglio, sennò arrivederci

21/10/2017 - 10:51

AUTORE:
Ciampi

ogni commento è superfluo.

21/10/2017 - 10:41

AUTORE:
cittadino contribuente Calogero

Ma il signor Bentivegna non è sempre stato su posizioni filo salviniane? Ricordo male?