Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:08 - 12/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Visconte, oltre carenze linguistico logiche , Ella sbaglia anche sull allusione alla bugia .
Il concorso non è a Pracchia ma a
Le Piastre .
Quanti strafalcioni in in paio di righe !!!!
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

CALCIO

Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.

CALCIO

Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?

PODISMO

Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.

RALLY

Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.

BASKET

Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.

PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Dal 23 luglio al 22 agosto troviamo un segno di Fuoco forte, volenteroso e orgoglioso.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Forza Italia, Francesco Bentivegna è coordinatore comunale: con lui Federica Rastelli, Franco Pacini e Francesca Greco

21/10/2017 - 10:05

Il coordinamento di Forza Italia, riunitosi, si è espresso sul nuovo assetto del partito a livello comunale. Francesco Bentivegna è il nuovo coordinatore comunale, mentre Federica Rastelli è il nuovo vicario.


Sono stati nominati, inoltre, i nuovi responsabili di settore, fra i quali: Marco Lucarelli alla sicurezza, Roberto Agnelli all’urbanistica, Adriano Tiziani lavori pubblici, Daniela Dami politiche sociali, Jirina Jensik “Forza Italia Donne”, Federica Rastelli alla scuola, Franco Pacini termalismo e bilancio, Francesco Bentivegna alla comunicazione, Olindo Del Zen all’organizzazione, Rossano Bechini ai rapporti volontariato e Francesca Greco alla sanità.

Il partito ricorda che la sede di Forza Italia in via Michelangelo 10 è aperta dal lunedì al sabato dalle ore 9:45 alle ore 12: saranno presenti in giornate prestabilite i vari responsabili di settore e previa appuntamento è possibile incontrare i due consiglieri comunali Andrea Quaranta e Giovanni Spadoni e il coordinatore provinciale Massimo Boni.

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/10/2017 - 8:20

AUTORE:
Gianni

Praticamente un plebiscito per questo gruppuscolo dirigente! Ah ah ah ah!!!

22/10/2017 - 4:54

AUTORE:
Addio forza italia

Se ci possiamo immaginare una qualche strategia in questa operazione disgraziata arriviamo ad una sola conclusione: Lapenna vuol far fare il sindaco a suo nipote Rucco.
Ci manca solo il nome del candidato sindaco del centro destra.... ma se il buongiorno si vede dal mattino...

21/10/2017 - 19:15

AUTORE:
Marco

Alberto Lapenna ci spieghi la logica di questa operazione: portare a guidare il partito uno che ha spalato fango per mesi (anni?) nei suoi confronti, uno che ha continuamente ironizzato su Forza Italia e sui suoi (allora) dirigenti. Che senso ha? Qual è l'oscuro obiettivo di questa manovra?

21/10/2017 - 15:04

AUTORE:
Osservatore

Il Nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia Montecatini, Francesco Sith Bentivegna, è stato per 2 anni il più presente attivista e commentatore sui social della Lega. Come esponente della Lega ha anche spesso ironizzato su Forza Italia, accusandola di essere impresentabile.. Adesso con una giravolta degna della peggiore politica è divenuto il massimo dirigente cittadino di Forza Italia e nel coordinamento che dirige ci sono proprio vecchi esponenti e candidati di Forza Italia alle elezioni 2014 (Pacini, Rastelli, Greco ECC.). Lo stesso Coordinatore Provinciale che l'ha nominato, Massimo Boni, è un navigato consigliere comunale di Forza Italia. Non solo c'è da stupirsi e molto della faccia tosta di costui, ma anche dei dirigenti di Forza Italia che hanno pensato bene di riprendere il Comune con un tipo come Bentivegna alla guida del partito. Un'operazione politica suicida!!!

21/10/2017 - 14:37

AUTORE:
Franco

Siamo alla satira politica . Tipo Fratelli di Crozza .

21/10/2017 - 14:23

AUTORE:
Iscritta di Forza Italia

Come iscritta del partito, rimango senza parole, sia per i nomi che per il metodo con qui sono arrivati a questo. Chi ha buttato fango su Forza Italia fino a qualche mese fa oggi ci guida. Come iscritta non posso sentirmi rappresentata da queste persone.

21/10/2017 - 13:03

AUTORE:
cittadino

Una cosa è certa con il signor bentivegna non c'è il pericolo di un nazareno locale. forse è questo a dare noia a molte persone

21/10/2017 - 12:39

AUTORE:
Edo

Boni, Pacini, Bechini, Tiziani, non c'era modo migliore per sconfortare l'elettorato di centrodestra e stendere il red carpet alla riconferma del PD a Montecatini.

21/10/2017 - 11:20

AUTORE:
Giada

C'è gente che alle scorse elezioni ha preso 4 preferenze, gente che fino a ieri si faceva fotografare con il braccio teso, gente che cancellerebbe tutti gli stranieri (a parte le russe, che quelle fanno sempre comodo): ma 'ndo volete andare?

21/10/2017 - 11:17

AUTORE:
Lino

Impresentabili, speriamo che da qui al 2019 arrivi qualcosa di meglio, sennò arrivederci

21/10/2017 - 10:51

AUTORE:
Ciampi

ogni commento è superfluo.

21/10/2017 - 10:41

AUTORE:
cittadino contribuente Calogero

Ma il signor Bentivegna non è sempre stato su posizioni filo salviniane? Ricordo male?