Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Cartiera Panigada, Gregori Forza Italia: "Da commissario scelta azzardata e irrispettosa"

19/2/2018 - 14:24

PESCIA - Il coordinatore comunale di Forza Italia, Libero Gregori, interviene

 

"Visto l'articolo apparso sulla stampa in data 18 febbraio in merito all'annuncio da parte del commissario prefettizio Silvia Montagna relativo all'avvio dei procedimenti per la predisposizione di una variante anticipatoria al piano regolatore, finalizzata al recupero della cartiera Panigada di Collodi, sono politicamente obbligato a rispondere.


Non voglio entrare nel merito se fare una variante al piano regolatore generale rientra o meno nei compiti dell'attuale commissario prefettizio, anche se personalmente credo di si, però ritengo che iniziare l'iter procedurale per arrivare all'adozione e poi all'approvazione di una variante al piano regolatore generale, in piena campagna elettorale, non sia rispettoso nei confronti dei cittadini pesciatini e dei partiti politici che si presenteranno alla prossime elezioni comunali.


Questa scelta va a incidere profondamente su tutto il territorio comunale sia per il turismo che per il traffico che per il vario indotto secondario che nascerà, quindi sarebbe opportuno che queste scelte fossero fatte da tutti i cittadini tramite i propri consiglieri comunali regolarmente eletti.


Queste azzardate scelte non fanno altro che allontanare maggiormente i cittadini dalla politica e dalle istituzioni come sta succedendo in campo nazionale con ben quattro governi non eletti dal popolo.


Per questi motivi chiedo al commissario prefettizio, tramite la stampa, di congelare questa pratica in attesa che sia eletta la nuova amministrazione comunale di qualunque colore essa sia.

Auspico che anche i vari dipendenti comunali si adoperino per questo e ricordo loro che la legge non consente nessun favoritismo nei confronti di nessuno e noi agiamo e agiremo sempre nel rispetto della legge".

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: