Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO ECCELLENZA
Cuiopelli-Ponte Buggianese Larcianese-Cenaia

28/1/2018 - 11:08

La Larcianese ha tesserato Mordagà L'Aglianese senza Marzierli fa visita ai fiorentini dell'Antella

 
LARCIANO Nel girone A di Eccellenza missione al limite dell'impossibile per il rimaneggiato Ponte Buggianese (punti 27) di scena a Santa Croce sull'Arno al cospetto della capolista Cuoiopelli (punti 47). I pontigiani di Scintu che vengono dalla goleada a spese dell'Urbino Taccola, si presentano in terra pisana con la difesa tutta da inventare per le assenze di Macera, Orsatti, Perillo e Pagni. E di fronte c'è un avversario dall'attacco letale (40 gol in 20 gare) in serie positiva da ben 18 turni e deciso a fare il salto di categoria. L'unico vantaggio per Meucci e compagni verrà magari dal fatto di poter giocare senza tante pressioni al contrario dei biancorossi di casa. Il DS Sensi (nella foto): La gara di domenica ci ha dato coraggio e convinzione. Dobbiamo continuare così. Sono sicuro che il girone di ritorno ci darà tante soddisfazioni, a partire dalla gara odierna.                                                                                                                                          

Allo stadio "Idilio Cei" la Larcianese (punti 18) terz'ultima, tenta l'aggancio all'Atletico Cenaia (punti 21) avversario odierno. Rientra dalla squalifica il giovane centrocampista Volpi ed esce il difensore Panelli, appiedato per un turno dal giudice sportivo. Probabilmente pure l'attaccante Raffi alle prese con un ginocchio malconcio darà forfait. La società nell'intento di rafforzarsi ha deciso di tesserare l'esperto Alessio Mordagà.                                                                                           

 

Cerca tre punti l'Aglianese, di scena al Bellucci contro l'Antella. I fiorentini si trovano in piena lotta per la salvezza e hanno bisogno di punti per provare a tirarsi fuori da una posizione difficile. Una vittoria permetterebbe ai nero-verdi di continuare la corsa ai vertici del girone. Ancora assente Marzierli, ai box per un guaio muscolare. Probabile formazione. Fedele, Granucci, Tredici, Biondi, Cappelli, Zuccarelli, Pagano, Fioravanti, Guarisca, De Gori, Perazzoni. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: