Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:09 - 21/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

L’impatto con l’Italia per Eric Paschall non può che essere stato positivo.

PICKLEBALL

Si è svolto il giorno 14 settembre presso Sport Village Toscana l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia'.

BASKET

Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.

PODISMO

Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.

BASKET

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.

JUDO

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.

PODISMO

Si  è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.

none_o

Alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo 18, dal 21 settembre al 19 ottobre.

none_o

Sarà inaugurata sabato 21 settembre alle ore 18, allo spazio espositivo di via Mazzini 143 a Monsummano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Associazione teatrale pistoiese, Gherpelli è il nuovo presidente (per Monsummano entra nel Cda Apruzzese)

19/1/2018 - 18:12

L’assemblea dei soci dell’Associazione Teatrale Pistoiese centro di produzione teatrale si è riunita ieri per la nomina del presidente e del nuovo consiglio di amministrazione. Giuseppe Gherpelli è il nuovo presidente dell’associazione per il prossimo quinquennio. Subentra a Rodolfo Sacchettini, che ha presieduto l’Atp negli ultimi cinque anni. 

 

Il nuovo Cda risulta così costituito: Giuseppe Gherpelli (presidente), Roberto Cadonici (vicepresidente), Valentino Apruzzese, Giulio Baldassarri e Nadia Tirino (consiglieri). Giuseppe Gherpelli e Nadia Tirino sono in rappresentanza del Comune di Pistoia, Roberto Cadonici della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, Valentino Apruzzese del Comune di Monsummano Terme e Giulio Baldassarri del Comune di San Marcello Piteglio.

 

Compongono il collegio dei sindaci revisori: Federico Puccinelli (presidente), Marco Pisaneschi e Luca Tognozzi.

 

Giuseppe Gherpelli è stato direttore generale della Fondazione I teatri di Reggio Emilia fino al dicembre scorso e, fino al 2016, presidente dell’Associazione dei teatri italiani di tradizione e membro del cda dell'Associazione teatrale dell’Emilia-Romagna. A lungo docente di “management dei beni e delle attività culturali” in diverse università (Firenze, Piemonte Orientale, Catania, Sda – Bocconi di Milano) e alla Scuola superiore della pubblica amministrazione, è stato fondatore e direttore della rivista “Politica ed economia dei beni culturali e ambientali”, edita dal Mulino. È stato presidente dell’Istituto per i beni artistici e Culturali della Regione Emilia-Romagna, direttore generale della Agenzia di Iniziative culturali dell’Emilia – Romagna e vice presidente del Consiglio nazionale dei beni e delle attività culturali, prima di rivestire l’incarico di city manager dei siti archeologici di Pompei e di Ercolano e di direttore cultura del Comune di Firenze. Membro per dieci anni del comitato scientifico della Fondazione Torino Musei e dell’Advisory board del Piano Strategico della città di Rimini, è stato il project manager di Pistoia Capitale Italiana della cultura 2017.

Fonte: Associazione Teatrale Pistoiese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: