Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:06 - 12/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
PODISMO

I biancorossi della Silvano Fedi, con le gare di questa settimana, sono arrivati alla ragguardevole cifra di 60 successi stagionali.

BASKET

Nella giornata di lunedì 10 giugno, il presidente di Estra Pistoia Basket Ron Rowan, ha fatto visita al governatore della Regione Toscana, Eugenio Giani.

BASKET

Resoconto della stagione del settore giovanile della Nico Basket.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che non è stata esercitata l’opzione, prevista dal contratto, per la permanenza in biancorosso di Angelo Del Chiaro.

PODISMO

Organizzata dalla Doganaccia 2000 con la collaborazione tecnica della Asdc Silvano Fedi di Pistoia e della lega Uisp di Pistoia si è disputata l’edizione 2024 della ‘’Doganaccia Trail’.

TIRO A SEGNO

Ha avuto luogo presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, la quarta prova regionale toscana con le armi ad aria compressa e la seconda prova regionale con le armi a fuoco, entrambe valevoli per il campionato italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è partita la stagione numero 109 con una riunione di trotto serale che ha accolto oltre 1000 spettatori.

RALLY

Un ritorno alle gare che da una parte ha fatto notizia e che dall’altra, per la prima parte di stagione ha guardato soprattutto a riprendere gradualmente motivazione, ritmo e organizzazione generale.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 14 giugno alle 17 nella biblioteca San Giorgio.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Associazione teatrale pistoiese, Gherpelli è il nuovo presidente (per Monsummano entra nel Cda Apruzzese)

19/1/2018 - 18:12

L’assemblea dei soci dell’Associazione Teatrale Pistoiese centro di produzione teatrale si è riunita ieri per la nomina del presidente e del nuovo consiglio di amministrazione. Giuseppe Gherpelli è il nuovo presidente dell’associazione per il prossimo quinquennio. Subentra a Rodolfo Sacchettini, che ha presieduto l’Atp negli ultimi cinque anni. 

 

Il nuovo Cda risulta così costituito: Giuseppe Gherpelli (presidente), Roberto Cadonici (vicepresidente), Valentino Apruzzese, Giulio Baldassarri e Nadia Tirino (consiglieri). Giuseppe Gherpelli e Nadia Tirino sono in rappresentanza del Comune di Pistoia, Roberto Cadonici della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, Valentino Apruzzese del Comune di Monsummano Terme e Giulio Baldassarri del Comune di San Marcello Piteglio.

 

Compongono il collegio dei sindaci revisori: Federico Puccinelli (presidente), Marco Pisaneschi e Luca Tognozzi.

 

Giuseppe Gherpelli è stato direttore generale della Fondazione I teatri di Reggio Emilia fino al dicembre scorso e, fino al 2016, presidente dell’Associazione dei teatri italiani di tradizione e membro del cda dell'Associazione teatrale dell’Emilia-Romagna. A lungo docente di “management dei beni e delle attività culturali” in diverse università (Firenze, Piemonte Orientale, Catania, Sda – Bocconi di Milano) e alla Scuola superiore della pubblica amministrazione, è stato fondatore e direttore della rivista “Politica ed economia dei beni culturali e ambientali”, edita dal Mulino. È stato presidente dell’Istituto per i beni artistici e Culturali della Regione Emilia-Romagna, direttore generale della Agenzia di Iniziative culturali dell’Emilia – Romagna e vice presidente del Consiglio nazionale dei beni e delle attività culturali, prima di rivestire l’incarico di city manager dei siti archeologici di Pompei e di Ercolano e di direttore cultura del Comune di Firenze. Membro per dieci anni del comitato scientifico della Fondazione Torino Musei e dell’Advisory board del Piano Strategico della città di Rimini, è stato il project manager di Pistoia Capitale Italiana della cultura 2017.

Fonte: Associazione Teatrale Pistoiese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: