Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:09 - 26/9/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Nei tuoi confronti, dovremmo essere piu' semplici .
Magari un accostamento a quel che gettiamo continuamente
PODISMO

Splendido successo per Andrea Maggini (Atletica Vinci) nella edizione numero quarantasette della <<Passseggiata panoramica>>, gara podistica competitiva di km 15,800 e organizzata dalla società Podistica Quarrata.

HOCKEY

L’Hockey Pistoia torna da Genova con un pesante 6-0 subito dall’Hc Savona.

BASKET

Anche la seconda partita del torneo Siram Veolia va in archivio.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione di avere sottoscritto un accordo con Duferco Energia Spa in qualità di Green & energy partner per il campionato di Serie B Nazionale 2023-24.

BASKET

Nuova presentazione, in sala stampa, di un altro importante accordo che Estra Pistoia Basket 2000 ha messo nero su bianco con l’Aci di Pistoia che, fra l’altro, proprio nel 2023 compie 100 anni dalla propria fondazione per quanto concerne la delegazione provinciale.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala Jordon Varnado, in seguito a test effettuati nelle ultime ore, ha riportato una lesione ad un muscolo sotto la pianta del piede.

TIRO A SEGNO

L’Unione italiana veterani dello sport, sezione “Celina Seghi” di Pistoia, in stretta collaborazione con  il Tiro a segno nazionale, sezione di Pescia, organizzano per il giorno sabato 23 settembre in piazza della Sapienza a Pistoia, dalle ore 14, la prima gara “Master dei Master”.

BASKET

La Nico Basket racconta la serata di presentazione della squadra.

none_o

Raccontami un libro– Consigli di lettura di Valentina

none_o

Domenica 24 settembre alle ore 17, si inaugura alla libreria Lo Spazio la mostra di Dario Longo.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Focaccia allegra.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
VALDINIEVOLE
Associazione teatrale pistoiese, Gherpelli è il nuovo presidente (per Monsummano entra nel Cda Apruzzese)

19/1/2018 - 18:12

L’assemblea dei soci dell’Associazione Teatrale Pistoiese centro di produzione teatrale si è riunita ieri per la nomina del presidente e del nuovo consiglio di amministrazione. Giuseppe Gherpelli è il nuovo presidente dell’associazione per il prossimo quinquennio. Subentra a Rodolfo Sacchettini, che ha presieduto l’Atp negli ultimi cinque anni. 

 

Il nuovo Cda risulta così costituito: Giuseppe Gherpelli (presidente), Roberto Cadonici (vicepresidente), Valentino Apruzzese, Giulio Baldassarri e Nadia Tirino (consiglieri). Giuseppe Gherpelli e Nadia Tirino sono in rappresentanza del Comune di Pistoia, Roberto Cadonici della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, Valentino Apruzzese del Comune di Monsummano Terme e Giulio Baldassarri del Comune di San Marcello Piteglio.

 

Compongono il collegio dei sindaci revisori: Federico Puccinelli (presidente), Marco Pisaneschi e Luca Tognozzi.

 

Giuseppe Gherpelli è stato direttore generale della Fondazione I teatri di Reggio Emilia fino al dicembre scorso e, fino al 2016, presidente dell’Associazione dei teatri italiani di tradizione e membro del cda dell'Associazione teatrale dell’Emilia-Romagna. A lungo docente di “management dei beni e delle attività culturali” in diverse università (Firenze, Piemonte Orientale, Catania, Sda – Bocconi di Milano) e alla Scuola superiore della pubblica amministrazione, è stato fondatore e direttore della rivista “Politica ed economia dei beni culturali e ambientali”, edita dal Mulino. È stato presidente dell’Istituto per i beni artistici e Culturali della Regione Emilia-Romagna, direttore generale della Agenzia di Iniziative culturali dell’Emilia – Romagna e vice presidente del Consiglio nazionale dei beni e delle attività culturali, prima di rivestire l’incarico di city manager dei siti archeologici di Pompei e di Ercolano e di direttore cultura del Comune di Firenze. Membro per dieci anni del comitato scientifico della Fondazione Torino Musei e dell’Advisory board del Piano Strategico della città di Rimini, è stato il project manager di Pistoia Capitale Italiana della cultura 2017.

Fonte: Associazione Teatrale Pistoiese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: