Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:07 - 17/7/2018
  • 786 utenti online
  • 31601 visite ieri
  • [protetta]

Scusa Gianluca ma non ho capito se sei Contrario o favorevole Per quanto riguarda l'euro. Per come la penso io l'euro non è stato un beneficio per noi è anche per tante altre nazioni Per non parlare .....
Podismo
PODISMO

Mercoledì 18 luglio appunatamento per i podisti al Centro Sportivo Pertini di Ponte Buggianese, per la seconda edizione del <<Trofeo Festa dell'Unità>>. 

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana giovedi’ in notturna con il convegno anticipa la riunione di sabato imperniata sulla 64^ edizione del Gran Premio Società Terme –Memorial Vivaldo Baldi (inizio corse dalle ore 20:25), per la prima classica della stagione.

BASKET

La Gioielleria Mancini chiude il mercato per la stagione 2018-2019 con un colpo a effetto. Dopo un lungo corteggiamento, infatti, la dirigenza Shoemakers è riuscita ad assicurarsi Andrea Navicelli, lo scorso anno in C Silver a Quarrata.

CALCIO

Tante conferme e alcune importanti novità nello staff tecnico dei Giovani Granata Monsummano, chiamato al salto di qualità durante la prossima stagione, la prima annata tra le 4 società satellite in Italia del Torino Calcio. 

CALCIO

Inizia con una grande notizia la stagione sportiva 2018/2019 per il Montecatinimurialdo. È ufficiale infatti l´accordo di affiliazione con l'Atalanta Bergamasca Calcio.

TENNIS

Daniele Capecchi e Corinna Dentoni si aggiudicano la quarta edizione del Torneo Open maschile e femminile “Città di Montecatini” organizzato dal Circolo Tennis Montecatini.

BASKET

Prende forma lentamente la Gioielleria Mancini edizione 2018-2019, la seconda in Serie D. Nelle scorse settimane sono arrivate le conferme dei "senatori" Jacopo Danesi e Michael Martelli nonchè del "rookie" Andrea Calderaro.

none_o

La recensione di questa settimana a cura della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Marco Malvaldi.

none_o

Per il ciclo “Monsummano incontri culturali”, promosso dalla biblioteca comunale.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
VOLLEY
Stop interno per la serie C Img Solari

13/11/2017 - 12:49

La Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano cede in casa a Liberi e Forti Firenze con il punteggio di 3-0 (parziali: 27-25, 25-22, 25-12), primo match del campionato senza punti per le termali. Una sconfitta che comunque non pregiudica il cammino fin qui positivo delle biancoblù, viste anche le contemporanee sconfitte delle avversarie dirette Buggiano e Nuti Campi Bisenzio, e la vittoria di misura (3-2) di Euroripoli.

 

La formazione di Antonio Galatà e Cesare Arinci si presenta al palazzetto dello sport di piazza Pertini con il sestetto tipo: Alderighi al palleggio, Maestri e Bianciardi al centro, Antonini e Moriconi di banda, Di Paolo opposto, Spadoni libero. Nel primo set le due squadre giocano una buona pallavolo combattendo punto punto fino al 16 pari, poi le ospiti allungano fino a 20 con qualche indecisione in difesa e a muro delle locali. Quindi dentro Iozzelli e Farsetti che suonano la carica e riportano il punteggio in parità. Due i set ball annullati alle fiorentine, che alla fine con qualche cambio chiudono in proprio favore il primo gioco.

 

Sulla stessa linea il rientro sul parquet: Liberi e Forti dimostra una solida difesa e una ricostruzione senza errori. Monsummano tiene botta, reagisce e si riporta sotto più volte grazie agli attacchi di capitan Maestri, Antonini e Bianciardi, tiene Moriconi in fase difensiva. Le ospiti però si portano sul 25-22 con due attacchi e un errore arbitrale.

 

L'ultimo parziale è invece da dimenticare per il Ctt, che entra in campo senza mordente e convinzione, la squadra si disunisce e non riesce ad opporre resistenza. Galatà si prende un tecnico per alcune scelte dubbie del direttore di gara. Monsummano deve imparare da questi errori e ripartire con il lavoro.

 

I risultati degli altri incroci di giornata e la nuova classifica aiutano comunque ad analizzare la gara: le biancoblù restano nel gruppo di testa, sono ora a -2 dalla capolista Euroripoli (che ha vinto 3-2 in casa con Certaldo), a -1 da Nuti Campi Bisenzio (sconfitto 3-2 da Pistoia La Fenice) e a pari merito con Buggiano (che ha perso 3-1 dal Volley Aglianese). Si aggiungono nelle prime posizioni proprio Liberi e Forti e Ius Arezzo.


In foto Nucci: Serie C Img Solari

Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: