Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:07 - 06/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il signor Ferroni ? Un armamentario culturale di un mondo ormai inesistente . Un reperto storico !
Per Lui chi amministra è un male , l'immigrazione una sciagura, la tolleranza un dramma, tutto nero .....
LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

PODISMO

Il 5 luglio è in programma la "Mondo corsa Run".

RALLY

E’ all’insegna di ambiziose prospettive che MM Motorsport ha ufficializzato la programmazione sportiva di Thomas Paperini, pilota già parte integrante del team e atteso - nella stagione corrente - a un vero e proprio “salto di categoria”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Mitchell Poletti.

TIRO A SEGNO

L’Unione italiana tiro a segno per far fronte alle esigenze agonistiche dei tiratori ha emanato una circolare dove invitava le circa trecento sezioni del territorio nazionale a riprendere formalmente le attività agonistiche.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
VOLLEY
Serie C Img Solari batte Certaldo e vola in testa

30/10/2017 - 11:28

La Serie C Img Solari vince e convince, secondo successo consecutivo (il primo sul parquet di casa del PalaCardelli) e vetta della classifica nel girone B raggiunta, in coabitazione a 7 punti con Campi Bisenzio, Euroripoli e Buggiano.

 

La Pallavolo Certaldo è battuta 3-0 (parziali: 25-15, 25-21, 25-21), una gara dominata che si è rivelata più semplice del previsto, nonostante le avversarie si presentassero con giocatrici esperte e abituate alla categoria. Monsummano al via con Alderighi in regia, Bianciardi e capitan Maestri al centro, Antonini e Moriconi di banda, Di Paolo opposto e Spadoni libero, la stessa formazione di partenza che ha battuto una settimana fa il Viva Volley Prato.

 

Il Ctt è subito dentro il match, aggredisce ed è in palla: gli attacchi di Antonini e Bianciardi fanno male a Certaldo che chiama il time out sul 12-9 per le biancoblù, mossa che non serve perché ancora un attacco di Maestri allunga per le termali. Poi il tecnico ospite prova la carta dell'esperta Lazzeri, ma la situazione non cambia e sarà un attacco di Moriconi a chiudere il set lasciando Certaldo con le briciole di appena 15 punti.

 

Nel secondo set la musica non cambia, con le ragazze di Antonio Galatà e Cesare Arinci che si portano subito avanti e si fanno inseguire. Dal centro Bianciardi e Maestri sono inarrestabili, il vantaggio aumenta fino a 16-11, poi due time out delle fiorentine, che reagiscono e si rifanno sotto a -2. Head coach Galatà richiama la squadra che capisce la sinfonia e chiude definitivamente i giochi con Antonini, portandosi sul 2-0.

 

Nel terzo parziale sembra non ci sia storia, con Monsummano trascinata dal servizio di Bianciardi che prende subito il largo portandosi sul 13-7. Certaldo prova a recuperare e a metà gioco tallona le biancoblù sul 16-14, a quel punto Galatà chiama il time out dai suggerimenti risolutivi, uniti a due grandi muri di Moriconi e di Maestri, che tolgono ogni velleità alla formazione ospite. Sarà poi Di Paolo a chiudere il match e certificare i tre punti che portano il Centro tecnico territoriale Monsummano nei piani alti della classifica.


In foto Nucci: Serie C Img Solari

Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: