Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Paolo Ruffini torna al teatro Verdi per festeggiare 15 anni di risate

9/2/2017 - 9:38

Il labronico Paolo Ruffini, classe 1978, festeggia i 15 anni del Nido del Cuculo sul palco del teatro Verdi di Montecatini sabato 11 febbraio, alle 21 nello show “Io? Doppio! 15 anni di risate”, una serata dedicata a San Valentino in una versione rielaborata del famoso “Io? Doppio!”, spettacolo che ha riempito i teatri, le piazze e i palasport di tutta Italia.

 

Paolo Ruffini, attore, scrittore, regista e conduttore televisivo, festeggerà i 15 anni di attività dell'associazione cinematografica “Nido del Cuculo”, specializzata nella realizzazione di spettacoli, eventi, documentari, produzione audiovisiva e nota anche grazie agli irriverenti doppiaggi in livornese di film famosi, divenuti un vero e proprio cult nel panorama nazionale con milioni di visualizzazioni.


La formula dello show è quella del coinvolgimento del pubblico fra musica gag e doppiaggi e l’eclettismo del suo protagonista che continua a conquistare il pubblico in televisione, al cinema e a teatro: nell’ultimo anno lo abbiamo visto in tv su La 7 in qualità di giudice nel talent show “Eccezionale veramente” insieme a Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Gabriele Cirilli. É stato la voce di Yax, il bovino illuminato del film di successo Zootropolis; al cinema lo abbiamo visto nel film “I baby sitter” insieme a comici come Diego Abatantuono, i PanPers, Francesco Mandelli e altri e nella commedia di Natale “Natale a Londra” con – fra gli altri - Lillo e Greg e Nino Frassica.

Fonte: Teatro Verdi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: