Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:05 - 08/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Son pienamente d’accordo, parola x parola, e aggiungerei che il giovedì è davvero svervante viaggiare verso Montecatini x via del mercato che, sarebbe utile, venisse spostato.
CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

ATLETICA

Nell’ambito del Trofeo Dormisacco, l’Atletica Borgo a Buggiano ha organizzato il 2 Memorial ‘’Carlo Ruggiero’’ deceduto tre anni fa causa il Covid e che per tanti anni è stato un dirigente della società locale e giudice di atletica leggera a livello nazionale.

PODISMO

Nel ricordo di Carlo Ruggiero si è svolta a Borgo a Buggiano la quarantacinquesima edizione del ‘’Trofeo Dormisacco’’, gara podistica  competitiva di km 10,600.

RALLY

Soddisfazioni avviate il primo di maggio grazie alla seconda posizione assoluta ottenuta dal quindicenne Lorenzo Lenzi (in foto) alla seconda prova del campionato “Race in circuit”.

BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Dall’8 al 12 maggio (in orario 9-18) nell’antico convento di San Domenico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
Finiti i lavori alla scuola di Anchione, le lezioni riprenderanno l'11 gennaio

22/12/2016 - 15:05

Come da programma i lavori che hanno interessato la scuola dell'infanzia "Arcobaleno" di Anchione sono stanno terminando e al rientro dalle vacanze natalizie l'attività didattica potrà riprendere e i bambini, che da settembre sono ospitati in locali resi disponibili dalla parrocchia di Ponte Buggianese, ritorneranno alla propria scuola.

 

I lavori hanno riguardato una ristrutturazione complessiva con adeguamento di varie strutture e impianti. L’amministrazione comunale, durante il periodo di sospensione delle lezioni in occasione delle festività natalizie, provvederà a effettuare il trasferimento ad Anchione, entro la prima settimana di gennaio, degli arredi in deposito in alcuni locali della scuola e della Dogana e di quelli attualmente utilizzati nella struttura di "Casa Emma", con la preziosa collaborazione delle insegnanti della scuola e del personale scolastico.

 

Pertanto le lezioni riprenderanno il giorno 11 gennaio; inoltre, domani, per permettere alle maestre lo sgombero dei locali, le attività didattiche termineranno alle ore 11.20. Il servizio di scuolabus sarà sempre garantito.

 

"Con l'occasione mi preme sottolineare - sottolinea il sindaco Pier Luigi Galligani - che di tutte le modalità adottate, in pieno accordo con la direzione scolastica e con le insegnanti, è stata data piena informazione preventiva alle famiglie dei bambini iscritti a tale plesso scolastico fin dal mese di maggio e con le stesse era stata condivisa la soluzione alternativa per il periodo di svolgimento dei lavori. Infine, manifesto grande soddisfazione per tale realizzazione e per i tempi che sono stati rispettati, grazie all'impegno dei componenti l'ufficio tecnico a partire da Eleonora Colonnata, Franco Sarti e dal nuovo responsabile del settore architettura Saskia Cavazza, che è subentrata a Sarti a seguito di pensionamento".

Fonte: Comune Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: