Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MASSA E COZZILE
Verinlegno e Jubilant: la multinazionale indiana sceglie la qualità delle vernici valdinievoline

16/12/2016 - 13:49

Lo scorso 9 dicembre sono stati siglati a Greater Noida in India, nello stato dell'Uttar Pradesh, due importanti contratti tra Jubilant Agri & Consumer Products, Verinlegno Spa e Verinlegno Holding. La realtà toscana, che produce vernici di eccellenza fornirà al grande partner internazionale  i propri prodotti già a partire dall'aprile 2017.

 

In contemporanea, il contratto multiplo prevede l'implementazione di tecnologie e know how adatti al mercato indiano, per l' ampliamento del sito produttivo di Jubilant Agri & Consumer Products.

 

Un terzo contratto riguarderà la Woodver coating, costola di Verinlegno Holding, a New Delhi, che potrà fornire alla multinazionale vernici prodotte localmente

 

."Siamo orgogliosi - commenta Piero Marchetti, presidente di Verinlegno Spa - di collaborare con un partner così prestigioso". Jubilant Bhartia Group della famiglia Bhartia è giunta infatti a Verinlegno dopo accurati sondaggi compiuti in tutta Europa sui più importanti produttori di vernici per legno. 

 

" Passaggi significativi - precisa Sante Zandò, presidente di Verinlegno Holding - sono stati la visita al nostro stabilimento in Italia e al sito produttivo di Woodver  a New Delhi, che hanno mostrato l'alto livello impiantistico e organizzativo che siamo capaci di mettere in campo".

 

"Sono bastati 4 mesi - aggiunge Marco Cecchini export manager di Verinlegno - per giungere alla stipula dei contratti. Con questo accordo diamo continuità alla nostra spinta, già notevole, sul mercato indiano, nel contesto della crescita globale di Verinlegno che ha vissuto nel 2016 un altro anno di espansione, con numeri particolarmente significativi in Canada, nel Far East, negli Emirati Arabi e in tutta Europa".

 

"L'India conosce in questo momento un grande sviluppo nel settore delle vernici più prestazionali -chiosa Claudio Lelli del Cda di Verinlegno - gli analisti stimano una crescita ulteriore, con incrementi fino al 25% annuo. Da queste prospettive nasce l'incontro con Jubilant e la conclusione positiva dei contratti".

 

Jubilant Agri & Consumer Products Ltd fa parte del Jubilant Bhartia Group che copre numerose aree di business, vantando una forte presenza in tutto il mondo, dai prodotti farmaceutici a quelli alimentari, dal gas ai servizi di consulenza nell'ambito petrolifero e aerospaziale. Nell'area Agri & Performance Polymer (116 milioni di euro complessivi di fatturato) opera la divisione vernici del gruppo (circa 8 milioni di euro di fatturato).Numerose nel corso degli anni le partnership di successo della multinazionale, sempre nel segno dell'eccellenza. Sia in India che a livello globale, per raggiungere la posizione di leadership in ciascuna delle sue imprese. Il Jubilant Bhartia Group  Impiega nel complesso 6100 persone di cui 1200 nel Nord America. Il gruppo vede ai suoi vertici Mr. Shyam S Bhartia presidente e fondatore e Mr. Hari S Bhartia co-presidente e fondatore insieme al fratello.

Fonte: Verinegno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: