Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:04 - 29/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO ECCELLENZA
Larcianese e Ponte in trasferta

27/11/2016 - 9:27


Eccellenza

LA LARCIANESE (11) gioca alle 14,30 in trasferta sul campo della formazione fiorentina del Gambassi (17). In classifica generale la squadra avversaria ha sei punti in più rispetto alla Larcianese. Nell’ultima giornata di campionato il Gambassi ha ottenuto un pareggio , con il risultato di due a due contro la squadra dell’Urbino Taccola.

La Larcianese ha bisogno di conquistare un risultato positivo, per uscire da una posizione di classifica pericolosa. In questo inizio di campionato nelle undici gare giocate la squadra allenata da Andrea Petroni ne ha vinte solo due; vero che la squadra ha avuto diversi infortuni, ma quest'anno manca il gioco; il centrocampo latita e le punte non concludono. Sulla formazione che scenderà in campo sono da valutare le condizioni fisiche della punta Bigeschi e del centrocampista Rinaldi, entrambi infortunati. Ma non è escluso un loro recupero in extremis. 


Un Ponte Buggianese (punti 5) in piena emergenza scende questo pomeriggio (ore 14,30) sul terreno della vicecapolista Roselle (23).

I biancorossi di Corrado Scintu (che torna in panchina dopo due turni di stop) non avranno fra le proprie fila gli squalificati Perillo e Tardiola e gli infortunati Mugnetti e Sisma oltre al lungo degente Cutini. Gli avversaria sono in ottima forma e l’ exploit (2-0) sul campo del Marina La Portuale ha confermato che i grossetani vogliono anche in questa stagione recitare un ruolo da protagonisti. «E’ vero siamo in emergenza totale – sottolinea il ds Attilio Sensi – ma questo gruppo non è abituato a mollare. Andiamo a Roselle con l’ intenzione di ottenere un risultato positivo, anche se sappiamo che sarà molto difficile». 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: