Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO ECCELLENZA
Larcianese e Ponte Buggianese in trasferta

25/9/2016 - 9:04


Larciano. TRASFERTA impegnativa per la Larcianese, impegnata sul campo della Marina Portuale, formazione che con sei punti guida la classifica. Nell’ultima giornata la squadra avversaria ha espugnato lo stadio di Castelfiorentino. Si giocherà, con inizio alle ore 15.30, sul sintetico della «Covetta» di Avenza, gara valevole per la terza giornata di campionato. La Larcianese in classifica ha totalizzato un solo punto, frutto del pareggio  di domenica contro il Piombino. Sulla formazione che scenderà in campo, Mister Petroni non potrà disporre dello squalificato centrocampista Fioravanti, appiedato per un turno dal Giudice sportivo in conseguenza dell’espulsione rimediata domenica scorsa. Un’assenze grave. Un giocatore di qualità , difficile da sostituire. Tutti abili gli altri. Infatti nei diciotto convocati per questa partita l’unico titolare assente è il giovane, classe ’99, Carfagna, ancora fuori, ma sulla via del pieno recupero.

Ponte Buggianese DIFFICILISSIMA trasferta questo pomeriggio (ore 15,30) per il Ponte Buggianese (1) che andrà ad Uliveto Terme a render visita all’ Urbino Taccola (6), una delle capolista del girone che nelle prime due gare ha superato nobili decadute come Castelfiorentino e Sporting Cecina. In casa biancorossa c’è ancora un velo di amarezza per il rigore fallito da Tardiola nel finale di gara con il Sangimignano che avrebbe potuto dare il primo successo stagionale, ma anche la consapevolezza che la squadra è in grado di lottare alla pari con tutte le compagini dle girone. La settimana ha visto il gruppo allenarsi nel migliore die modi e il tecnico Scintu ha potuto finalmente recuperare a piene forze pure l’ esperto Cutini tanto che oggi si presenterà in terra pisana con l’ intera rosa a disposizione. «Non dobbiamo pensare a quanto accaduto domenica scorsa – dichiara il ds Attilio Sensi – ma guardare alla sfida che ci attende. Di fronte abbiamo una squadra che conosce bene la categoria e che ha iniziato alla grande la stagione. Ma come ho già detto anche nelle scorse settimane non dobbiamo avere paura di nessuno».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: