Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:05 - 19/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno, tramite la Vostra redazione vorremmo ringraziare tutto il personale dell'hospice La Limonaia di Spicchio a Lamporecchio per l'assoluta dedizione con cui si prendono cura dei loro ospiti e .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Buonamici (CasaPound): "No ai ghetti etnici, torneremo a fare le nostre passeggiate notturne"

27/10/2016 - 11:09

Sul caso della rissa di lunedì tra nigeriani interviene CasaPound attraverso il proprio portavoce per la Valdinievole Est Andrea Buonamici.

 

“Sono passati svariati mesi da quando è stata approvata in consiglio comunale la mozione sulla sicurezza presentata dal comitato ‘Difendi Montecatini’, da noi sostenuto, ma ancora non c'è stata alcuna concreta applicazione. Continuiamo ad assistere a risse tra immigrati e degrado in tutta la città, senza contare il crescente numero di furti. Pertanto, in attesa che vengano applicato il contenuto della mozione sulla sicurezza approvata, torneremo in strade nei prossimi giorni con passeggiate notturne nelle zone più a rischio. Non tolleriamo l’esistenza di ghetti etnici nella nostra città".

Fonte: CasaPound Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/10/2016 - 11:41

AUTORE:
Gennaro

Gentile Alberto mi spiace ma, non sono d’accordo del tutto con lei. Anch’io cerco di essere imparziale ma questi signori che si accoltellano con il rischio di far male a qualcuno che non c’entra niente, non dovrebbero essere qui. Ma quale integrazione, calci nel sedere e tornare al loro paese. Lei la farebbe l’integrazione con mafiosi e camorristi? Questi sono delinquenti comuni che sicuramente non hanno un lavoro, vivono sulle spalle di chi paga le tasse e vanno cacciati. Per i profughi reali che vengono da paesi dove c’è guerra, intolleranza politica, diamo il benvenuto, pur sapendo che dobbiamo mantenerli e cercare di aiutarli. Gli atri via!!!
Gennaro

27/10/2016 - 13:30

AUTORE:
Alberto

Lascerò un commento il più imparziale possibile purtroppo questo succede in tutta Italia perche per motivi sconosciuti alla comunità stanno scambiando integrazione mirata con intento di inserimento sociale con afflusso non controllato e non gestito facendolo passare per (integrazione)