Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:09 - 19/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
PICKLEBALL

Si è svolto il giorno 14 settembre presso Sport Village Toscana l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia'.

BASKET

Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.

PODISMO

Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.

BASKET

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.

JUDO

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.

PODISMO

Si  è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.

PODISMO

La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.

none_o

Sarà inaugurata sabato 21 settembre alle ore 18, allo spazio espositivo di via Mazzini 143 a Monsummano.

none_o

Sabato 21 settembre, ore 17, Palazzo de' Rossi, "In visita | Maria Lai"

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Assohotel: "Condanniamo chi s'appropria illecitamente d'acqua, ma altrettanto facciamo per chi non paga tassa soggiorno"

21/10/2016 - 14:01

Assohotel Confesercenti interviene sulla nota vicenda dell'acqua sottratta illecitamente da alcuni albergatori.

 

"Assohotel Confesercenti condanna fermamente (e non condivide assolutamente) il comportamento di alcune strutture private che si sono appropriate illecitamente dell’acqua, un bene pubblico. Non vogliamo entrare nel merito dell’accaduto, ma si tratta di un danno anche nei confronti dei nostri alberghi associati in quanto, come specificato dall’ente, l’acqua consumata e non pagata viene addebitata per legge a tutte le altre utenze. Visti i costi che sostengono le nostre strutture annualmente per l’acqua, verificheremo con i nostri legali la liceità di tale norma.
 
Restiamo inoltre sbalorditi che tutti si dimostrino sconcertati da questi atti compiuti da alcuni alberghi, mentre solo la nostra associazione continua a sottolineare e a battersi per i mancati versamenti di tassa di soggiorno e Tari da parte di diverse strutture, in quanto si tratta di importi al cui confronto l’acqua rubata è solo una briciola.
 
Anche questi sono comportamenti estremamente scorretti nei confronti dei colleghi che puntualmente versano quanto dovuto non sottraendosi ai loro impegni".

Fonte: Assohotel Confesercenti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/10/2016 - 15:48

AUTORE:
emiliano

Chi ruba l'acqua è un ladro.Che abbia fatto poi anche uno scavo e manomesso la condotta principale è una aggravante..certamente non è stato solo un titolare di hotel, ma anche operai e idraulici.Se non erano stupidi del tutto, sapevano quello che facevano.Quasi "associazione a delinquere".
Chi invece non paga o paga in ritardo la tassa di soggiorno , lo fa alla luce del sole, deve essere sollecitato a fare il suo dovere ma non colpevolizzato.. a volte i soldi non ci sono e prima si pagano i dipendenti, poi i fornitori e poi tutto il resto.

21/10/2016 - 14:59

AUTORE:
simo

Ma se l acqua è un bene comune perchè dobbiamo pagarla? Una volta si diceva che l acqua e il fuoco nn s poteva negarli a nessuno e nn dovevano essere pagati....poi se nn ricordo male con un referendum POPOLARE,l acqua,era stata dichiarata libera....