Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.
Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.
Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.
Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.
Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
La gipsoteca Libero Andreotti di Pescia si prepara ad accogliere un dono straordinario.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Prestigiosa affermazione del giovane talento biancoceleste Niko Bassi nel primo Circuito nazionale Elite riservato agli under 18 della raffa, una manifestazione voluta per la prima volta dalla Federazione Italiana Bocce per valorizzare i migliori giovani di questa disciplina. La speciale classifica iniziata a aprile a Gualtieri (RE) teneva conto delle otto principali gare nazionali giovanili disputate nelle preminenti Regioni italiane, conclusasi domenica scorsa a Jesi nelle marche con la disputa del “2°Memorial Leonello Rocchetti”, Il golden boy della Montecatini AVIS, sin dalle prime battute si è sempre mantenuto nelle parti alte della classifica duellando all’inizio principalmente con il ferrarese Luca Guaraldi e nel finale con Lisotta Enrico Lucrezia (PU) e Battistini Fabio Oikos Fossombrone (PU) e proprio con quest’ultimo nel rush finale ha lottato gomito a gomito riuscendo ad averne la meglio, riuscendo fra l’altro ha vincere una favolosa crociera della Costa con la fidanzatina,il primo premio messo in palio dalla Federazione. Niko da tre anni è entrato a far parte del prestigioso Club della Montecatini AVIS che milita in seri A, è ¨maturato¨ alla scuola dei campioni che hanno fatto parte della formazione termale e attualmente è il punto di forza dei vertici del settore giovanile nazionale, venerdì,sabato e domenica prenderà parte ai Campionati Nazionali che si svolgeranno a Roma presso il Centro Tecnico Federale sotto il vessillo della Toscana.
Classifica finale: 1 Bassi Niko Montecatini (PT) 42 2 Battistini Fabio Oikos Fossombrone (PU) 40 3 Lisotta Enrico Lucrezia (PU) 31 4 Guaraldi Luca Centese Baltur (FE) 23