Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.
Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.
Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.
Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.
Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
La gipsoteca Libero Andreotti di Pescia si prepara ad accogliere un dono straordinario.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
È stato il giovane talento della Montecatini AVIS Niko Bassi il trionfatore della 38° Coppa Palmiro Salvetti , giocata nel trascorso fina settimana a Stabbiano - Lucca perfettamente organizzata dalla Bocciofila Oltreserchio.
Il gioiellino termale ha fatto sua la prestigiosa Coppa in virtù di una prestazione senza sbavature, insomma, oltre al suo indiscusso talento Niko ha messo in mostra una buona dose di freddezza, degna dei giocatori più navigati, grazie alla quale è riuscito a superare indenne i rari momenti di difficoltà.
Superate le batterie e i quarti di finale, ha superato il coriaceo ed esperto Massimo Masini nella semifinale poi in finale ha fatto valere la sua maggiore classe nei confronti di Domenico Pellegrinotti, superandolo nettamente in una partita senza storia.
Grande la soddisfazione fra i dirigenti della Società termale che puntano molto su il ragazzo per il futuro.
Sempre in ottica futura la Società biancoceleste ha ufficializzato l’ingaggio di Fabio Matalucci proveniente dal la Società di Scandicci, considerato il miglior puntista della Toscana, con questo tassello il Presidente Zinanni ha completato la formazione che il prossimo autunno parteciperà al Campionato Italiano di seri A.
Classifica finale:
1° Bassi Niko – Bocc. Montecatini AVIS 2° Pellegrinotti Domenico – Bocc. Garfagnana (LU)
3° Masini Massimo – Bocc. Sestese (FI) 4° Biagi Francesco – Bocc. Viareggina (LU)