A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
E' uscito il nuovo libro dell'autore montecatinese Emiliano Caponi, "La Luna di Noè".
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Sabato 25 giugno, per la prima volta nel suo secolo di storia, l’ippodromo Sesana di Montecatini Terme ospiterà un “Instameet”, incontro tra appassionati di Instagram che visiteranno ippodromo e scuderie. Un’occasione speciale per conoscerne la storia e le curiosità ma soprattutto per scattare foto con i loro smartphone e caricarle immediatamente online sul social network, rendendole visibili a tutti.
Sono attese diverse decine di Instagramer, invitati a presentarsi indossando abiti d’epoca in stile con gli anni ’20, per ricreare l’atmosfera del periodo storico che ha visto la nascita dell’ippodromo di Montecatini Terme.
Gli spettatori del Sesana non dovranno quindi stupirsi se sabato sera incontreranno personaggi insoliti vestiti con cloche, piume, paillette, perle, abiti flapper, scarpe stringate laccate, boater hat e simili.
L’Instameet è stato organizzato da Tuscany Buzz e Cooperativa Giodò in collaborazione con la società Trenno: per partecipare occorre essere iscritti ad Instagram, possedere un profilo pubblico e soprattutto iscriversi gratuitamente su Eventbritehttps://www.eventbrite.it/e/biglietti-instameet-ippodromosesana100-cento-anni-e-non-sentirli-26036413614.
Per chi desidera vedere le fotografie che saranno realizzate dagli Instagramer al Sesana basterà seguire questi hashtag:#ippodromosesana100, #sesanatrotto, #tuscanybuzz e #giodò.
Per tutte le informazioni, consultare il sito www.ippodromitrenno.it/sesanatrotto, sulla pagina Facebook fb.me/sesanatrotto, sui siti http://tuscanybuzz.com e https://www.facebook.com/cooperativagiodo.