Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:04 - 30/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

BASKET

Con le spalle al muro, le ragazze della Butera Clinic Nico Basket, spinte da un pubblico meraviglioso, superano Livorno.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Concluso il sondaggio sul nuovo parco di Pinocchio: se ne parlerà sabato nel corso della presentazione del progetto

9/6/2016 - 17:40

Metamorfosi spa annuncia di aver concluso il sondaggio sviluppato attraverso una campagna di telemarketing condotta da società specializzata e invita la cittadinanza all’incontro del 11/6 per illustrare i risultati pervenuti e il progetto del nuovo Parco Indoor Edutainment tematico su Pinocchio. 

"Lo scorso 30 maggio la società Metamorfosi SpA ha annunciato l’inizio di un sondaggio condotto da una società specializzata nel settore attraverso canale telefonico che si è tenuto ininterrottamente da martedì 31/5 fino a mercoledì 8/6 e ha coinvolto oltre 1.400 famiglie nell’area di Collodi e nelle aree contigue al paese del famoso burattino.

 

Il sondaggio ha avuto come obiettivo primario quello di comprendere i pensieri, le esigenze, i bisogni dei cittadini al fine di costruire una vera e propria progettazione partecipata. I risultati del sondaggio saranno illustrati da Metamorfosi presso la ex Cartiera Panigada ubicata nel cuore di Collodi sabato prossimo dalle ore 18: all’incontro aperto tra i cittadini, istituzioni e associazioni durante il quale sarà illustrato anche il nuovo parco indoor su Pinocchio.

 

Dalle 17 partirà l’evento per famiglie e bambini che vedrà la conclusione con il dialogo tra le parti in causa dalle ore 18. In aggiunta, la società annuncia che da lunedì 6 giugno ha preso il via una campagna di distribuzione di questionari nei comuni di Pescia, Capannori, Villa Basilica, Montecarlo e aree limitrofe; in occasione dell’incontro pubblico del 11/6 saranno ritirati e consegnate in omaggio simpatiche t shirt a scelta tra i vari personaggi della fiaba di Pinocchio. La campagna di ritiro continuerà poi con successivi step.

“Siamo molto contenti – dice Incerpi Federico Incerpi, presidente della società Metamorfosi SpA – dell’interesse dimostrato dalla popolazione ed i risultati conseguiti lo stanno a dimostrare. Auspichiamo la presenza di tutti per condividere un sogno che ogni giorno sta diventando sempre più realtà: la realizzazione di un nuovo parco su Pinocchio con attrazioni di ultima generazione dalle caratteristiche sia ludiche che educative. Sottolineamo come questo possa essere un traino per tutta l’economia della Valdinievole e della Lucchesia costituendo elemento di creazione di circa 300 posti di lavoro.”

Il programma dell’evento prevede che alle ore 17 inizieranno animazione e attività per bambini di tutte le età con merende e gelato, saranno ritirati i questionari e i curriculum vitae dei soggetti interessati ad una candidatura. Inoltre saranno distribuite le t-shirt aventi ad oggetto i personaggi della fiaba di Pinocchio rivisitati in chiave moderna e dalle 18:00 gli adulti potranno spostarsi nell’area “Incontro” mentre i bambini potranno continuare tranquillamente a divertirsi con gli animatori. Alla fine dell’incontro sarà offerto un buffet per i partecipanti. 



Fonte: Metamorfosi Spa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: