Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:04 - 28/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Agenti e rappresentanti di commercio al voto per scegliere i nuovi vertici Enasarco

6/4/2016 - 13:11

Sono oltre mille in provincia di Pistoia gli agenti e i rappresentanti di commercio, chiamati alle urne per scegliere i nuovi vertici di Enasarco, l’ente previdenziale della categoria che ogni anno eroga a livello nazionale oltre 100mila pensioni e 70mila liquidazioni.
 
E’ la prima volta, in oltre 70 anni, che gli operatori possono eleggere direttamente l’assemblea che nominerà il consiglio di amministrazione e il nuovo presidente della Fondazione. “Agenti per Enasarco” e “Imprese per Enasarco” hanno scelto di candidarsi con un unico progetto condiviso, la coalizione “Insieme per Enasarco”. Rilanciare l’attività sul territorio, all’insegna della trasparenza e dell’efficienza gestionale e finanziaria, per far tornare protagonisti gli agenti e le imprese: sono questi gli obiettivi della coalizione che presenta alle urne 81 candidati.
 
E’ possibile votare, esclusivamente on line sul sito www.enasarco.it, fino  giovedì 14 aprile con orario dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì e dalle 9 alle 20 il sabato e la domenica.
 
“Rinnovando l’appello al voto a tutti gli agenti in servizio e in pensione – dice Massimo Sgrilli, presidente provinciale della Fiarc Confesercenti, Federazione italiana agenti rappresentanti di commercio - mi sento di dire che per il rinnovamento dell’Enasarco sarà fondamentale puntare sull’innovazione, passando attraverso un percorso di formazione e  agevolando e incentivando l’avvicinamento dei giovani al mondo degli agenti di commercio”.
 
Per gli agenti e rappresentanti che hanno bisogno di informazioni e di supporto per votare sono disponibili gli uffici territoriali della Fiarc Confesercenti.

Fonte: Confesercenti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: