Previsione rispettata, al 44° Rally Città di Pistoia, con la vittoria andata al 24 bresciano di Vobarno Andrea Mabellini, in coppia con Virginia Lenzi, su una Citroen C3 Rally2 gommata Mrf
Ottima riuscita della manifestazione podistica <<Avis Run Montecatini Terme>> organizzata dall’ Avis comunale con la collaborazione tecnica della società Montecatini Marathon.
Purtroppo arriva una sconfitta pesante per le ragazze della Butera Clinic Nico Basket
Un mese e mezzo di preparazione, tra test fisici e tanto basket. In mezzo tre amichevoli (con Cecina in casa, con la Libertas Livorno e San Miniato in trasferta) e la stracittadina in Supercoppa del 9 settembre, tutte dai buoni risultati e con una crescita di gruppo notevole. Ma ora si fa sul serio...E i due punti contano davvero.
Nel weekend a cavallo fra fine settembre ed inizio ottobre prenderanno il via una buona parte dei campionati giovanili in Toscana che vedranno la presenza anche del Pistoia Basket 2000.
La Scherma Pistoia, sponsorizzata Chianti Banca, inaugura la stagione, le cui gare sono peraltro già iniziate, con una giornata dedicata ai ragazzi.
Nico Basket presenta il suo nuovo main sponsor.
Una stretta sinergia fra Estra Pistoia Basket 2000 e Comune di Pistoia per stilare, assieme ad altri e numerosi partner che già fanno parte della “galassia biancorossa”, un calendario di appuntamenti extra-campo dal titolo “Insieme per il sociale”.
Martedì 3 ottobre, alle 16 nella sala Gatteschi della biblioteca Forteguerriana sarà inaugurata la mostra documentaria.
Lunedì 2 ottobre alle 17 nell’atrio del palazzo comunale sarà inaugurata la mostra fotografica Il linguaggio delle immagini.
E' convocata una riunione del consiglio provinciale martedì 22 marzo alle ore 15 presso il palazzo provinciale (sala Nardi) in seduta pubblica, per discutere sui seguenti argomenti:
Insediamento seduta - Nomina scrutatori - Comunicazioni;
Approvazione verbali della seduta consiliare del 29 gennaio 2016;
Criteri generali per la ridefinizione dell’assetto organizzativo dell’ente - Approvazione del documento “Obiettivi principi e linee fondamentali dell’organizzazione”;
Rete documentaria della Provincia di Pistoia. Approvazione schema della nuova convenzione e adesione Rete documentaria.
Le sedute del consiglio provinciale sono pubbliche e tutti possono assistervi. Le sedute sono trasmesse in diretta in streaming sulle pagine del sito web della Provincia di Pistoia http://www.provincia.pistoia.it
Gli atti del consiglio provinciale sono pubblicati sulle pagine del sito web della Provincia di Pistoia http://www.provincia.pistoia.it/AttiProvincia/Atti.asp