Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET
Pfm espugna Figline e si assicura il secondo posto

16/3/2016 - 17:10

Don Bosco Figline Valdarno  - Pfm cure 2children 39/45
 
La Pfm espugna il campo di Figline conquista matematicamente il secondo posto in classifica dietro Rifredi Avvenire 2000. Dopo un primo quarto in perfetto equilibrio conclusosi sul 10/10 Mariotti scardina la zona valdarnese e con 7 punti consecutivi, grazie agli assist delle compagne, porta la squadra  in vantaggio e per le padrone di casa inizia la lunga rincorsa.

 

Le rossoblù sprecano molto dalla linea dei tre punti quindi  il gioco  passa tutto dalle lunghe e dall'area colorata, con buoni risultati, e incrementano il vantaggio fino ad andare in pausa lunga sul  +12.

 

Al rientr sono sempre le termali a tenere in mano il gioco e finalmente arrivano anche due triple che portano al max vantaggio (+18 al 28'). Anche Figline sul finale infila una tripla per chiudere sul 23/39 il terzo quarto.

 

Montecatini gestisce con tranquillità gli ultimi 10 minuti, forse anche con troppa tranquillità, le padrone di casa avvantaggiate dai numerosi tiri dalla lunetta concessi cercano di riportarsi sotto, ma riescono solo a portare lo svantaggio a un più onorevole -6 anche grazie a una tripla sulla sirena.
 
Domenica 20 con palla a due alle ore 18,30  la Pfm attende al Palavinci la Gea Grosseto, in una gara ormai inutile per la classifica in quanto le maremmane sono matematicamente fuori dai play-off.

Fonte: Pfm Cure2Children
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: