Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO SERIE D-ECCELLENZA
Montecatini-Foligno Larcianese-Castelfiorentino

31/1/2016 - 10:16


Montecatini-Foligno gara attesa per le due squadre. Il Montecatini cerca il riscatto dopo le ultime sconfitte; il Foligno cerca di rientrare in corsa per le posizioni che contano.

MONTECATINI E' una sfida fra squadre di alta classifica quella in programma oggi al "Mariotti" con il Montecatini (38) ed il  Foligno (32).  

Da dire che la squadra  umbra è stata costruita per recitare un ruolo da protagonista in questo torneo e la gara di oggi rappresenta l'ultimo tentativo per rientrare in corsa per le posizioni che contano. Le due sconfitte consecutive con Ponsacco e Colligiana, hanno aumentato il distacco del Foligno dalle seconde, però mister Giovanni Maneschi mette in guardia i suoi ragazzi dalle insidie che questa sfida può nascondere. Al termine della rifinitura del sabato mattina così si esprime: «L'organico dei nostri avversari è da prime della classe per la categoria- Ci aspetta una partita difficilissima, complicata dalle assenze per infortunio e squalifiche». Appiedati dal giudice sportivo Papini per tre turni e Di Vito per uno, il trainer dei biancocelesti, non avrà a disposizione neppure gli infortunati Tafi e Chiaramonti. Le buone notizie in casa termale riguardano i rientri di Giordani in difesa e di Santini in attacco (reduci entrambi da squalifica ed il recupero fisico di Gelli. Si va quindi verso uno schieramento che vedrà Giusti tra i pali e la difesa a quattro composta da Vettori, Del Sorbo, Mazzanti e Giordani mentre sull'asse mediana è stato provato più volte in settimana Mitra che oltre alla mezza punta può fare pure l'esterno di centrocampo. Gli altri due saranno Caciagli e Michelotti con Gialdini pronto ad entrare. Davanti il tridente Santini- Frugoli-Ferrari. 

Infine le quote del Punto Snai di Ponte Buggianese: la vittoria biancoceleste è offerta a 2.00, pareggio a 3.30, vittoria Foligno a 3.40

 

Calcio eccellenza

La Larcianese cerca l’aggancio sugli ospiti del Castelfiorentino

LARCIANO Larcianese e Castelfiorentino si incontreranno questo pomeriggio a al "Cei" in una sfida assai delicata valida per la ventesima giornata del campionato di Eccellenza con fischio d’inizio alle 15. Solo tre punti infatti ( a favore degli ospiti) dividono le due formazioni, entrambe impegnate nell corsa ai playoff. Tantissimi i precedenti nel passato contro il Castlefiorentino allenato dal giovane ed emergente mister  Alessio Rubicino. Tra le fila dei castellani da segnalare le assenze per squalifica del centrocampista Terreni e del temibile attaccante Rodriguez. Per quanto riguarda invece la formazione di casa, il trainer Andrea Petroni potrebbe avere qualche dubbio sull'utilizzo della quota classe '97 Rinaldi infortunatosi nella finale di Coppa Italia e non ancora al meglio della condizione. Per gli altri solo l'imbarazzo della scelta.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: