Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:04 - 28/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PUNTO SNAI PONTE BUGGIANESE SERIE A
Udinese-Juventus 0-4 1.60
Milan-Fiorentina 2-0 2.50

16/1/2016 - 9:33


Udinese-Juventus. Giocare in casa dell'Udinese non è mai facile per nessuno, ma la Juventus nell'ultimo periodo ha dimostrato davvero di essere una squadra che non teme nessun avversario, capace di imporsi su qualsiasi campo e di continuare a coltivare il sogno scudetto. Dopo l'avvio difficile la squadra di Allegri ha collezionato vittorie su vittorie (ben nove quelle consecutive), ultima quella sulla Samp, e adesso Buffon e compagni non hanno alcuna intenzione di interrompere questa striscia positiva, anzi vogliono prendersi al più presto il primo posto in classifica attualmente detenuto dal Napoli. Il segno 2 sembra possibile, comunque la Juve farà bene a non sottovalutare il suo avversario. 

 

Pronostico: 2, under nogol   0-4

A chiudere la 20^ giornata di Serie A sarà Milan-Fiorentina, alle ore 20.45 didomenica 17 gennaio. Il Milan si presenta in un buono stato di forma, grazie al pareggio contro la Roma, ha accorciato le distanze per agguantare un posto in Europa League. L'attacco del Milan non è certo uno dei migliori ma il vero problema è la difesa che non è abbastanza solida, infatti, hanno segnato 25 gol mentre ne hanno subiti 23! Questi numeri non sono abbastanza positivi visto che dovranno misurarsi con laFiorentina, una squadra che, al contrario, ha un ottimo attacco (36 gol fatti) e un'ottima difesa (19 gol subiti). La Fiorentina ha perso l'occasione d'oro di diventare Campione d'Inverno. Dopo la sconfitta di 1-3 con la Lazio, i viola sono scivolati al 4° posto a -3 dal Napoli. Il Milan dovrà fare a meno dei soliti giocatori come Balotelli, Menez, Diego Lopez e Alex. Ecco le probabili formazioni Milan-Fiorentina:

Milan (4-4-2): Donnarumma- Abate, Zapata, Romagnoli, Antonelli- Honda, Kucka, Bertolacci, Bonaventura- Bacca, Luiz Adriano.
Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu- Roncaglia, Rodriguez, Astori- Blaszczykowski, Vecino, Badelj, Alonso- Valero, Fernandez- Kalinic.

 

Pronostico X2 Gol Over 2-0

Fonte: Punto Snai Ponte Buggianese, Via Puccini, Ang. Via Boito, Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: