Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:04 - 29/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

BASKET

Con le spalle al muro, le ragazze della Butera Clinic Nico Basket, spinte da un pubblico meraviglioso, superano Livorno.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Il mercato dei fiori non chiude, ma si trasferisce in una tensostruttura esterna

23/12/2015 - 10:21

Il consiglio comunale "salva" il mercato dei fiori, ma si scopre che da gennaio lascerà la struttura di via Salvo D'Acquisto per spostarsi in una tensostruttura da 4.000 mq di superficie che sarà installata nel piazzale antistante l'edificio. Trasferimento che si rende necessario in attesa che la Regione, proprotaria dello stabile, faccia alcuni interventi necessari per la sua messa in sicurezza. La gestione dell'immobile dovrebbe comunque essere prorogata di un anno dalla stessa Regione al Mefit. Intanto, nonostante un bilancio in perdita da oltre 132 milioni, le aziende iscritte al Mefit sono in ascesa, quasi tutti gli spazi risultano affittati e i conti sono in risalita.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/12/2015 - 15:20

AUTORE:
Andrea Mostardini

Bravo Marco ad evidenziare un " orrore " come quello dei 138 milioni di euro . Il fatto che il dato è passato inosservato alla maggioranza ( non a me e te evidentemente ) fa riflettere su quanto la popolazione sia ormai bollita , zerbinata, asfaltata , prona , supina , verso le Amministrazioni locali . Una perdita così grave , fosse risultata vera avrebbe dovuto far imbestialire la nonna da 400 euro al mese o il disoccupato di 54 anni ( una età posta a caso ). Ed invece , appunto , silenzio assordante .
Il popolo , quello con la p minuscola sta in silenzio aspettando che il Capo di turno fischi e lo faccia entrare nel proprio gregge .
A dispetto di ciò che si intende Amministrazione Pubblica , Bene Comune , Eguaglianza , Solidarietà .
Siamo un popolo bollito , come quello che abbiamo mangiato a Natale .
In molti mi somigliano la lingua :-)

26/12/2015 - 10:51

AUTORE:
roberto

Credo che sia giunto il momento di risanare veramente questa struttura. credo che sia importante il lavoro di ripristino o di ristrutturazione, all'interno di questo polo, che a mio avviso dovrebbe essere polifunzionale, non solo per la commercializzazione dei fiori, ma bensi' per altre attivita', come sportive, folcroristiche, mostre , perche' no la casa di Babbo Natale' , concerti, e tante altre attivita' turistiche, attivita' che diano apporto a benefici economici. Detto questo, spero che la regione, imposti il lavoro di riqualificazione all'interno di questa struttura, nel senso sopra menzionato. Detto questo, credo che il nostro Sindaco, dovrebbe accorpare questa struttura con quella di Viareggio, con un solo amministratore delegato e con un solo consiglio di amministrazione, tra delegati di Viareggio e Pescia

24/12/2015 - 14:07

AUTORE:
Marco

La perdita dell azienda speciale Mefit non è di 132 milioni di euro cifra pazzesca, ma 132000,00 euro.