Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:11 - 15/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Poverino , deve essere molto triste aver studiati filosofia sul Capitale , magari in lingua tedesca . Attualmente vedo più citazioni del Manifesto della Razza che del Capitale . E poi l'unica risposta .....
KARATE

Tante soddisfazioni per il karate Ninja Club all’open di San Marino, la palestra con sedi a Pescia e Larciano ha ottenuto due ori e quattro medaglie di bronzo.

BOCCE

Successo a Monsummano per Giacomo Lorenzini, valdinievolino di Ponte Buggianese, star delle bocce agonistiche nazionali tesserato per la Bocciofila Vigasio-Villafranca (Fib Verona).

BASKET

Il primo canestro della serata è di Tesi poi Bellini lo imita con un bel coast ti coast. Una bomba da tre di Navicelli e un canestro di Bellini danno il primo strappo alla partita (11-4) e coach Blanco ricorre al minuto di sospensione. 

NUOTO

Grande successo per la tradizionale rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole, svolta alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, alla quale hanno partecipato oltre 300 atleti.

BOCCE


Nella giornata delle vittorie casalinghe (reali, o potenziali per lunghi tratti), un sono pareggio segna il cammino nel campionato della raffa, Il pari, vibrante, nervoso, tirato, combattuto in campo e psicologicamente un pizzico anche fuori.

ARTI MARZIALI

La settima edizione di Luctor si svolgerà presso il Palavinci di Montecatini Terme (di fronte all'ippodromo Sesana).

TIRO A SEGNO

Il Trofeo d’inverno, è articolato su due prove regionali con finale programmata al Tiro a Segno di Milano. Questo primo incontro, ha avuto luogo al poligono di Pistoia, mentre il secondo verrà svolto al poligono di Siena.  

BOCCE

Dopo la settimana di sosta dovuta alle festività di Ognissanti è in programma il 4° turno di questo interessante campionato di Serie A2. Nel girone tosco-marchigiano finalmente anche l’Avis ha vinto l’incontro che l’opponeva alla blasonata Oikos Fossombrone, peraltro squadra modesta e alla portata dei termali.

none_o

Il quarantennale di attività creativa di un artista come Franco Del Sarto non può certo rimanere inosservato.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata all'ultimo libro di Fabio Volo.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
none_o
Confcommercio: "No a centro commerciale al mercato dei fiori, si crei area per cittadini"

26/8/2015 - 12:34

Confcommercio ci manda il seguente comunicato stampa sul Mercato dei Fiori di Pescia: "Nuova destinazione per il vecchio Mercato dei Fiori di Pescia: necessario scongiurare l’insediamento della grande distribuzione. Un’area poli-funzionale a disposizione dei cittadini come risposta idonea alle esigenze della città.
 
Confcommercio ribadisce la propria posizione - più volte affermata negli anni - all’interno del dibattito sulla riqualificazione e la ridestinazione del Mercato dei Fiori, a seguito dell’articolo pubblicato il 20 Agosto dal quotidiano La Nazione dove si mette in evidenza l’impellente necessità di trovare una collocazione adeguata ad una delle aree simbolo di Pescia ormai da troppo tempo dismessa.
 
Lasciare lo stabile a sé stesso senza una propria identità e funzione è infatti una grave perdita per la città, ma è allo stesso tempo indispensabile evitare che negli stessi spazi nasca un nuovo centro commerciale che danneggerebbe inevitabilmente le imprese del luogo nonché l’intera rete economica e commerciale che è andata a consolidarsi negli anni.
 
Realizzare un polo poli-funzionale ad utilizzo dei cittadini e l’introduzione di spazi di incontro e di confronto ad oggi mancanti nella realtà pesciatina: questa, secondo Confcommercio, la soluzione più indicata affinché l’intera comunità possa trarre beneficio dagli ampi spazi a disposizione e ad oggi inutilizzati.
 
Al loro interno potrebbero infatti essere realizzati un auditorium e una palestra ad utilizzo anche dei comuni limitrofi, nonché luoghi per l’incontro dei giovani nel tempo libero. Tutti spazi, questi, fondamentali per la valorizzazione e la crescita di una città che potrebbero una nuova e dinamica frequentazione a Pescia, della quale beneficerebbero tutte le attività ad oggi esistenti."

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: