Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Parcheggi di fronte all'ospedale, la Pe.Par annuncia: "Al via alle tariffe sperimentali da 1 euro l'ora"

12/12/2015 - 8:40

La società PE.PAR.SPA, che gestisce le aree adibite a parcheggio antistanti l’Ospedale della Valdinievole, dopo le anticipazione del novembre scorso, trasmesse ai soggetti di riferimento del territorio, Amministrazione comunale, Azienda ospedaliera e associazioni, conferma l’avvio della sperimentazione annunziata. L’azienda applicherà per un periodo ininterrotto di trenta giorni, in modo unilaterale e a scopo sperimentale, l’abbassamento della tariffa dagli attuali euro 1,50/ora a euro 1,00/ora. Il consistente ribasso sperimentale è finalizzato a verificare se a tariffe diminuite del 33% corrisponderà un aumento degli utenti in misura tale da consentire un conto economico almeno in pareggio, cosa che consentirebbe alla società di trasformare la sperimentazione in soluzione continuativa. La sperimentazione andrà a beneficio di tutti cittadini, in particolar modo verso coloro che si recheranno all’ospedale, ma anche per le imminenti occasioni di acquisto per le feste. Al termine della fase di sperimentazione la società comunicherà i risultati e valuterà se la fase di prova possa avere ulteriori sviluppi. PE.PAR., che ha tenuto in gran conto le istanze dell’Amministrazione Comunale, si aspetta che essa supporti, con le Associazioni di Categoria, la fase di sperimentazione per promuovere l’iniziativa e agevolare il raggiungimento di positivi risultati per i cittadini sostenibili nella gestione aziendale. A questo proposito il Sindaco di Pescia, Oreste Giurlani, ha espresso supporto all’iniziativa. “Mi attiverò con le Associazioni di Categoria per favorire iniziative di comunicazione che facciano capire ai cittadini che il ribasso temporaneo delle tariffe è un’opportunità. Auspico che il test si riveli positivo e che il temporaneo possa diventare definitivo”.  

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/12/2015 - 15:29

AUTORE:
Paolo

Nel lungo comunicato non c'è la data di inizio dello "sconto" e nemmeno quella di scadenza....