Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:05 - 01/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Apre discoteca a Uggia, scoppiano le polemiche, Vanni: "Vigileremo su rumori e capienza"

12/10/2015 - 11:02

MONSUMMANO - Il sindaco Rinaldo Vanni sceglie Facebook per intervenire sulle polemiche scoppiate dopo l'apertura della nuova discoteca di Uggia.


"Siccome dopo la prima serata mi giungono una serie di lamentele, premettendo che sono contrario a una città spenta e' altrettanto vero che le leggi e le norme vanno rispettate, sempre. A riguardo la discoteca ha il limite di capienza di pubblico fino a 230 persone. L'orario di apertura non è più regolamentato dal Comune e quindi in base alla normativa nazionale e' libero. I livelli sonori e quindi la musica può essere effettuata, ma deve rispettare i limiti fissati dalla specifiche norme e quindi se rispettati non si devono udire fuori dal locale.

 

Detto questo nei prossimi giorni riunirò gli uffici per mettere in campo tutte le azioni, che nel rispetto delle norme e leggi, consentano e alla discoteca di lavorare e a residenti di non essere disturbati. Particolare riguardo sarà dato alla sicurezza e quindi al rispetto del limite di capienza (230), trappole per topi per i nostri ragazzi a Monsummano, com'era diventato un noto locale cittadino, opportunamente serrato dalle forze dell'ordine, non ne vogliamo. Il profitto mettendo a repentaglio la vita delle persone e' illegale e vomitevole".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/10/2015 - 14:07

AUTORE:
Avventore

Ma ci siete mai stati nei locali di zona? Il 90% non ha niente in regola fosse solo il problema della sicurezza..per i rumori chi controlla? Solo facendo rispettare le regole inasprendo le sanzioni risolvi il problema !!
Se anche ufficiali pubblici non in servizio chiudono gli occhi per una bevuta dove si vuole andare.

12/10/2015 - 19:27

AUTORE:
Osservatore

ma quel famoso locale che era una trappola per topi, lo era anche quando il Sindaco ci fece l'apertura della propria campagna elettorale e successivamente più volte vi è stato invitato?
Sarà meglio aspettare quello che deciderà la magistratura su quel noto locale, visto che le irregolarità contestate (strutture abusive) c'erano dai primi anni Novanta. Possibile che nessuno dell'ufficio tecnico in Comune se ne fosse accorto?