Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:05 - 18/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come fa tradizione , nel periodo pre elettorale la città pullula di lavori. Niente di particolare ma essenzialmente "rattoppi" , asfaltatura di brevi tratti , riparazione di tratti di marciapiedi .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Va a casa di due ragazze di 23 e 25 anni, le picchia e ne violenta una minacciandola con un coltello

6/7/2015 - 11:32

Nel pomeriggio di ieri, a conclusione di mirate indagini, il Nucleo operativo e radiomobile della compagnia dei carabinieri di Montecatini arrestava B.R. cittadino rumeno 27enne, domiciliato a Montecatini poiché ritenuto responsabile dei reati di violenza sessuale, rapina aggravata e lesioni personali.

 

Il predetto, nel corso della mattinata, incontrava R.F. 23enne cittadina dominicana e T.O. 25enne cittadina romena con le quali sussiste un rapporto di conoscenza. Nella circostanza, dopo essersi trattenuti qualche minuto insieme in un bar, si recavano presso la vicina abitazione di T.O. ove questi, poco dopo, aggrediva e minacciava R.F. per avere un rapporto sessuale con lei.

 

Ne nasceva un’accesa colluttazione nel corso della quale le due donne cercavano in tutti i modi di opporsi ma, dopo essere state ripetutamente schiaffeggiate, venivano ulteriormente minacciate con un coltello che l’aggressore aveva reperito nella cucina dell’abitazione. R.F. veniva, pertanto, obbligata a subire un rapporto sessuale orale mentre l’amica T.O. subiva la sottrazione del proprio telefono cellulare allo scopo di impedirle di allertare le forze dell’ordine, cosa che riuscivano finalmente a fare allorchè il malvivente decideva di allontanarsi.

 

Le vittime, trasportate presso l’ospedale di Pescia, venivano giudicate guaribili in sette e cinque giorni di prognosi per le lesioni riportate. B.R., rintracciato e arrestato poche ore dopo, espletate le formalità di rito è stato condotto presso la casa circondariale di Prato a disposizione dell’autorità giudiziaria competente. Il telefono cellulare è stato recuperato e restituito alla legittima proprietaria.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/7/2015 - 22:54

AUTORE:
Francesco Bentivegna

Vedo con disgusto che non c'è nemmeno un commento di solidarietà nei confronti delle vittime di questo schifoso crimine. Forse è dovuto al fatto che le vittime sono straniere. Dove sono tutte le compassionevoli madame che tanto si prodigano contro l abuso sulle donne?? cmq da leghista razzista e intollerante esprimo la mia solidarietà alle due donne 8anche se non italiane)!!!
e che il colpevo marcisca in galera (di qualsiasi nazionalità sia)!!!