Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:09 - 18/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.

PODISMO

Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.

BASKET

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.

JUDO

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.

PODISMO

Si  è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.

PODISMO

La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare una importante novità dal punto di vista della comunicazione e della diffusione delle notizie.

none_o

La mostra "Florilegio Italiano - Artisti invitano artisti" è prorogata fino a domenica 10 novembre.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Casa Pinocchio al Mefit, Confcommercio: "Importante occasione di promozione del territorio"

12/5/2015 - 19:10

Un alternarsi di eventi e iniziative legati al nome del celebre burattino di Collodi in programma al Mercato dei fiori per promuovere il territorio e le sue attività. È in fase di definizione il progetto che porterà alla realizzazione della “Casa di Pinocchio”, la manifestazione promossa dall’amministrazione comunale pensata per attrarre turisti e visitatori nei mesi da luglio a dicembre.
 
Per Confcommercio il progetto rappresenta un’importante occasione di valorizzazione in grado potenzialmente di richiamare un numero importante di visitatori a Pescia e in tutta la Valdinievole, portando così ricadute positive su tutto il tessuto economico e commerciale dell’area.
 
"Pescia - prosegue l’associazione - necessita di un intervento di questo tipo orientato a sfruttare a 360 gradi le potenzialità del territorio, offrendo un’accoglienza di qualità e coinvolgendo le diverse realtà territoriali nella realizzazione di iniziative che possano rispondere in modo positivo ai turisti che scelgono di visitare la città e le aree circostanti".
 
L’associazione sottolinea che se da una parte gli spazi del Mefit rappresentano il luogo ideale per lo svolgimento dell’evento, dall’altro è importante fare attenzione a ridurre al mimino i disagi degli operatori del mercato.
 
Allo scopo di coinvolgere in modo propositivo le aziende operanti nella città, Confcommercio si mette a disposizione per dare vita a collaborazioni e iniziative collaterali, con l’auspicio che la manifestazione possa prendere vita in tempi brevi.
 
“Noi imprenditori siamo felici di poter ospitare nella nostra città un evento di grande richiamo come la Casa di Pinocchio. – afferma Paola Arrighi, presidente della delegazione Confcommercio di Pescia – Ci auguriamo che l’iniziativa possa essere realizzata e collegata con tutto il territorio pesciatino e quindi anche con il centro storico. Le nostre attività saranno ben liete di accogliere il flusso di visitatori che saranno attratti dalla manifestazione e ci metteremo a disposizione per fare la nostra parte nella promozione e nello sviluppo di Pescia”.

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: