Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:04 - 28/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Spacciatore entra in un bar e quando viene messo alla porta del gestore tenta di accoltellarlo

14/4/2015 - 10:36

MONTECATINI - Nella giornata di ieri personale della squadra mobile ha tratto in arresto il cittadino tunisino D.Z. di anni 36 perché poco prima si era reso responsabile di tentate lesioni aggravate in danno di un cittadino cinese, gestore di un bar del luogo, e poi trovato in flagranza di reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


I fatti si sono svolti all’interno del bar e sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza installate nel locale. La persona arrestata era entrata poco prima nell’esercizio per consumare una colazione che veniva subordinata dal gestore del bar al pagamento della stessa e del pregresso debito che questi aveva accumulato per consumazioni non pagate nei giorni precedenti.


Alle insistenze del D.Z. di non voler pagare il precedente debito perché non lo riconosceva, veniva invitato a uscire dal locale dal suo gestore. L’uomo, fingendo di uscire, prelevava dalla tasca un coltello e dopo essere rientrato sferrava con mossa fulminea un colpo in direzione del cittadino cinese che fortunatamente riusciva a schivare il colpo e bloccare il polso dell’aggressore il quale poco dopo si allontanava frettolosamente in direzione centro.


Le immediate ricerche del personale della Squadra Mobile tempestivamente inviato sul posto consentivano di rintracciare l’aggressore nei pressi della stazione “Montecatini centro”. All’esito della perquisizione, oltre al coltello utilizzato poco prima con il quale aveva tentato di colpire il commerciante cinese, veniva trovato in possesso di cinque involucri termosaldati di sostanza stupefacente di tipo eroina pronti allo smercio e che alla vista dei poliziotti tentava di disfarsi.


D.Z., pregiudicato per reati specifici in materia di stupefacenti per i quali era già sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora,  veniva tratto in arresto e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in un albergo del luogo dove da tempo è domiciliato.

Fonte: Squadra Mobile
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/4/2015 - 12:18

AUTORE:
Emiliano

ESPULSO IMMEDIATAMENTE.E deve anche ringraziare.

14/4/2015 - 16:01

AUTORE:
Stefano

A noi italiano se rubiamo per fame andiamo dritti in carcere...ma andate a....

14/4/2015 - 14:29

AUTORE:
ivo

c'e da vergognarsi a essere italiani

14/4/2015 - 12:37

AUTORE:
Paola

Ci vuole IMMEDIATAMENTE un bel foglio di VIA !
Di questo tipo di OSPITI non ne vogliamo, ne' vogliamo pagargli spese processuali, carceri od alberghi. Ci pensi la Tunisia !

14/4/2015 - 12:01

AUTORE:
francesco

I giudici agendo così non si lamentino poi se vengono presi di mira!!!!

14/4/2015 - 11:24

AUTORE:
Pier Luigi

Va bene che l'Europa ci mette le sanzioni perché le carceri scoppiano, ma la soluzione non può essere quella di lasciare pressoché impuniti reati che in tutti gli altri Paesi del mondo ti farebbero fare almeno 5 anni di galera.

14/4/2015 - 10:59

AUTORE:
Italiano

no dico ho appena letto di questo individuo "Ospite"non viene arrestato ma messo ai domiciliari in albergo....non siamo alla frutta ma di peggio Povera Italia