Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 14/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
BASKET

La società cestistica Gema Pallacanestro Montecatini, nata nell’estate 2023, è orgogliosa di annunciare una importante sinergia commerciale e non solo, che va ad implementare di contenuti e significati il percorso di Gema allestimenti veicoli commerciali nel mondo del basket.

PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

CALCIO

Gradito ritorno a Larciano per Leonardo Antonelli, esterno mancino classe 2002.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato un bel mercoledì di trotto valido per l’8^ giornata stagionale.

PODISMO

Nuova settimana top per gli scatenati podisti della Silvano Fedi, con il sodalizio biancorosso giunto a 80 successi stagionali.

BASKET

Con l’inizio dell’estate, si può considerare archiviato in maniera particolarmente positiva il primo anno di partnership fra A.S. Pistoia Basket 2000 e Gonzaga University.

none_o

Orsigna Montagna Maestra, questo il titolo della mostra fotografica di Alexey Pivovarov.

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Beppe Dati porta in scena "Il mio Gesù"

11/3/2015 - 11:41

Venerdi 13 marzo alle ore 21 si terrà al Teatro Verdi di Montecatini lo spettacolo “Il mio Gesù” di Beppe Dati. Lo spettacolo è stato organizzato da Lions Club Montecatini Terme con il contributo degli altri club della zona e dei Lions toscani, con il contributo dei Leo Clubs, per una raccolta di beneficenza destinata al progetto di telemedicina “Arriviamo a cuore di tutti”.


Beppe Dati è un famoso compositore fiorentino, sono numerose le canzoni di successo scritte da lui per cantanti famosi. Ha scritto canzoni per Paolo Vallesi, Francesco Guccini, Mia Martini, Laura Pausini, Raf e tanti altri. Importantissima la sua collaborazione con il grande maestro Giancarlo Bigazzi, che lo ha portato ad essere un riferimento importante nella musica italiana e non solo.


“Il mio Gesù” che si terrà a Montecatini è la replica dello spettacolo che si è tenuto al festival del Dramma popolare di San Miniato e all’Obi Hall di Firenze a novembre, che ha registrato il tutto esaurito. 


Lo spettacolo è la storia dei Vangeli, la narrazione ripercorre l’opera la vita di Gesù e della Palestina dal 60 a.C. fino alla resurrezione in un percorso interiore intimo e personale con cui l’autore, che si dichiara esplicitamente “non credente”, cerca di evidenziare nella vita di Gesù di Nazaret quei tratti di umanità che rendono ancora oggi il suo messaggio estremamente attuale e ricco di quei valori che fanno profondamente parte della civiltà moderna.


Lo spettacolo è stato fortemente voluto da Leonardo Pieraccioni, grande amico di Beppe Dati, e che spesso a sorpresa partecipa ai suoi spettacoli.


Il cast è composto da un un nutrito gruppo di cantanti e attori con un coro di 20 elementi interpreta le figure dei Vangeli sotto la regia di Pier Paolo Pacini e con gli arrangiamenti di Lorenzo Piscopo.


Allo spettacolo di Montecatini Terme, darà un importante contributo la scuola di danza Lad di Montecatini Terme  di Antonella Lombardo che parteciperà con i suoi allievi. 


Il progetto  “Arriviamo al cuore di tutti” a cui è destinato il ricavato della serata è un service di telemedicina voluto dal Distretto Lions Toscana  che si prefigge di collegare con delle stazione hardware/software gli ospedali pediatrici della Regione Toscana con l’Ospedale Pediatrico di Massa Carrara – Fondazione Gabriele Monasterio che vanta l’eccellenza nella cardiologia pediatrica. L’obiettivo è quindi quello di sviluppare una rete regionale per il servizio di teleconsulto nella diagnosi e cura di malformazioni congenite nei bambini affetti da patologie cardiache.

Prevendita presso il Teatro Verdi.

Fonte: Lions Club Montecatini Terme
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: