Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:12 - 07/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

none_o

Venerdì 9 dicembre alle ore 17,45 sarà inaugurato, presso il foyer del teatro Pacini, il nuovo allestimento.

none_o

“Raccontami un libro”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fritole veneziane.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
MONTECATINI
Beppe Dati porta in scena "Il mio Gesù"

11/3/2015 - 11:41

Venerdi 13 marzo alle ore 21 si terrà al Teatro Verdi di Montecatini lo spettacolo “Il mio Gesù” di Beppe Dati. Lo spettacolo è stato organizzato da Lions Club Montecatini Terme con il contributo degli altri club della zona e dei Lions toscani, con il contributo dei Leo Clubs, per una raccolta di beneficenza destinata al progetto di telemedicina “Arriviamo a cuore di tutti”.


Beppe Dati è un famoso compositore fiorentino, sono numerose le canzoni di successo scritte da lui per cantanti famosi. Ha scritto canzoni per Paolo Vallesi, Francesco Guccini, Mia Martini, Laura Pausini, Raf e tanti altri. Importantissima la sua collaborazione con il grande maestro Giancarlo Bigazzi, che lo ha portato ad essere un riferimento importante nella musica italiana e non solo.


“Il mio Gesù” che si terrà a Montecatini è la replica dello spettacolo che si è tenuto al festival del Dramma popolare di San Miniato e all’Obi Hall di Firenze a novembre, che ha registrato il tutto esaurito. 


Lo spettacolo è la storia dei Vangeli, la narrazione ripercorre l’opera la vita di Gesù e della Palestina dal 60 a.C. fino alla resurrezione in un percorso interiore intimo e personale con cui l’autore, che si dichiara esplicitamente “non credente”, cerca di evidenziare nella vita di Gesù di Nazaret quei tratti di umanità che rendono ancora oggi il suo messaggio estremamente attuale e ricco di quei valori che fanno profondamente parte della civiltà moderna.


Lo spettacolo è stato fortemente voluto da Leonardo Pieraccioni, grande amico di Beppe Dati, e che spesso a sorpresa partecipa ai suoi spettacoli.


Il cast è composto da un un nutrito gruppo di cantanti e attori con un coro di 20 elementi interpreta le figure dei Vangeli sotto la regia di Pier Paolo Pacini e con gli arrangiamenti di Lorenzo Piscopo.


Allo spettacolo di Montecatini Terme, darà un importante contributo la scuola di danza Lad di Montecatini Terme  di Antonella Lombardo che parteciperà con i suoi allievi. 


Il progetto  “Arriviamo al cuore di tutti” a cui è destinato il ricavato della serata è un service di telemedicina voluto dal Distretto Lions Toscana  che si prefigge di collegare con delle stazione hardware/software gli ospedali pediatrici della Regione Toscana con l’Ospedale Pediatrico di Massa Carrara – Fondazione Gabriele Monasterio che vanta l’eccellenza nella cardiologia pediatrica. L’obiettivo è quindi quello di sviluppare una rete regionale per il servizio di teleconsulto nella diagnosi e cura di malformazioni congenite nei bambini affetti da patologie cardiache.

Prevendita presso il Teatro Verdi.

Fonte: Lions Club Montecatini Terme
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: