Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:05 - 20/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno, tramite la Vostra redazione vorremmo ringraziare tutto il personale dell'hospice La Limonaia di Spicchio a Lamporecchio per l'assoluta dedizione con cui si prendono cura dei loro ospiti e .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Murialdo, definito il programma del torneo di Pasqua

11/2/2015 - 23:58

Montecatinimurialdo, il torneo di Pasqua ha fatto 30! Definito il quadro delle partecipanti che quest’anno è stato aumentato da 24 a 30. Esordio per Milan e Pisa, le gare si giocheranno dal 3 al 6 aprile
 
Anche quest'anno, il momento più atteso della stagione calcistica targata Gruppo Sportivo Dilettantistico Montecatinimurialdo è finalmente arrivato. La società è lieta e orgogliosa di presentare la dodicesima edizione del torneo internazionale di Calcio Giovanile "Città di Montecatini Terme" - 24° Memorial Daniele Mariotti, manifestazione calcistica giovanile dedicata esclusivamente alla categoria Esordienti secondo anno e organizzata in collaborazione con la Figc.

 

Consolidato il rapporto con top club come Juventus, Inter, Lazio, Atalanta e Fiorentina, quest'anno il torneo vedrà l'esordio di Milan e Pisa, nonché il ritorno dello Spezia. Presente anche la creme de la creme del calcio toscano con Prato, Lucchese, Margine, Tau e Sestese. Sette invece le formazioni straniere invitate: Eps Espoo (Finlandia), Foot Region Morges (Svizzera), Soccer Extreme Ctr e Washington Rush Sc (Usa), North Sydney United (Australia), Ga (Giappone) e Szeged Szeac Akademia (Ungheria). Completano il quadro delle partecipanti Nuova Tor Tre Teste (Roma), Pro Sesto (Sesto San Giovanni, Mi – serie D), Sportland 2000 Augusta (Siracusa), Scuola Calcio Segato Viola (Reggio Calabria), Sala Bolognese Calcio (Sala Bolognese, BO – 1^ Cat), ArzignanoChiampo (Arzignano, VI – serie D), Imolese Calcio 1919 (Imola, BO – serie D), Prosettimo & Eureka (Settimo Torinese, TO – serie D), Real Martellago (Martellago, VE – promozione), Altovicentino (Valdagno, VI – serie D). 
 
Le 30 squadre verranno suddivise in 10 giorni da 3 e i primi due giorni di gara (venerdì 3 e sabato 4 aprile 2015) serviranno a decretare chi si qualificherà alla fase successiva. Le prime e le 6 migliori seconde classificate si affronteranno dagli ottavi di finale la domenica di Pasqua (5 aprile), mentre Pasquetta (lunedì 6) si terrà la giornata conclusiva della manifestazione dove si svolgeranno semfinali, finali e le varie premiazioni.

 

Le partite, 9 contro 9, si disputeranno sul terreno dello Stadio Daniele Mariotti e sul nuovo campo sintetico intitolato ad Amos Mariani. Il 12° Torneo Città di Montecatini Terme rappresenta una grande opportunità, anche dal punto di vista turistico, per la città termale. La manifestazione, diventata nel corso degli anni un prestigioso appuntamento a cui non poter mancare per molte squadre professionistiche, porterà in Valdinievole qualche migliaio di persone che affolleranno alberghi e ristoranti della città nel week end pasquale. Tutti pronti dunque a soffiare lo scettro di campione all’Atalanta (in foto), detentrice della manifestazione dopo la vittoria dello scorso anno in finale 1-0 contro il Prato.

Fonte: Montecatini Murialdo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: