Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:09 - 09/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.

BASKET

Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.

ATLETICA

Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.

CICLISMO

Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.

BOCCE

Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.

CALCIO

Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.

RALLY

Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.

none_o

"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.

none_o

Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Il Milan vince il Torneo di Pasqua al Murialdo

30/3/2016 - 10:47

Il Milan si aggiudica il 13° torneo internazionale Città di Montecatini Terme - 25° memorial Daniele Mariotti e spezza così l'egemonia nerazzurra (3 vittorie Inter, una Atalanta) che durava ormai da quattro anni. Nella finalissima i rossoneri hanno superato per 2-0 i francesi del Paris Saint Germain, legittimando una supremazia tecnica e fisica imposta sin dalla prima gara della manifestazione.

 

Nell'ultimo atto i diavoli hanno messo le cose in chiaro già nel primo tempo, rifilando un micidiale uno-due firmato Aceti e Malanga che ha spezzato le gambe ai parigini. Nella ripresa la formazione transalpina ha provato sin da subito a mettere paura al Milan, non riuscendo però ad andare oltre ad un gol annullato per fuorigioco. Nel finale anche i rossoneri hanno avuto da recriminare, visto che il direttore di gara ha negato loro la gioia del 3-0 per un altro offside. Spettacolare il cammino dei meneghini, capaci di mettere a segno 21 reti in 6 gare subendone solo una.

 

Al terzo posto chiude invece l'Atalanta, che dopo aver perso in semifinale contro il Milan negli ultimi secondi si è riscatta battendo la Juventus (1-0) nella finale di consolazione. Quinta piazza per l'altra milanese, l'Inter, che ha avuto ragione della Fiorentina. Anche la Lazio è riuscita a rientrare nella magnifiche sette del 13° Torneo Internazionale: decisivo il 2-0 con il quale i biancocelesti hanno superato la Pro Sesto. Al nono posto troviamo la sorpresa Pisa, unica formazione capace di segnare al Milan campione. A ruota i piemontesi del Lascaris, il Prato e lo Sporting Corigliano. Positivo anche il cammino delle nostre Tau Altopascio (14^) e Margine Coperta (16^).

 

Non certo memorabile invece il torneo della squadra di casa: dopo aver perso contro da Lascaris, Psg, Ausonia e Altovicentino, i biancocelesti del Montecatinimurialdo si sono riscattati nell'ultima gara, battendo 2-0 (reti di Miha e autogol) gli australiani del Fraser Park.

 

Passando ai premi individuali, l'atalantino Ndour si aggiudica il miglior giocatore “Simone Panichi”, il mister del Milan Bertuzzo si porta a casa la panchina d'argento dedicata a Marco Ferretti, il rossonero Rufo il riconoscimento come miglior portiere, mentre il francese Camara con 7 centri conquista la scarpa d'oro come capocannoniere di questa edizione. Il premio Fair Play va invece ai simpaticissimi americani del Connnecticut Rush.

Fonte: Montecatini Murialdo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: