Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

none_o

Cnsigli di lettura di Ilaria Cecchi.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Al Mac,n la mostra "Acqua viva", colloqui sul pittore Luigi Garzi

20/11/2014 - 11:46

Al Mac,n -  Museo di arte contemporanea e del Novecento (Villa Renatico Martini), va in scena "Aqua viva", colloqui contemporanei intorno a Luigi Garzi, pittore pistoiese del Seicento, dal 22 novembre 2014 al  2 marzo 2015. Mostra a cura di Paola Cassinelli. Inaugurazione sabato 22 novembre ore 16.30.
 
La mostra ha come tema l’acqua che, con la sua tenacia, la sua veemenza, la sua  violenza, il suo potere, può ora costruire ora distruggere, anche nella  medesima situazione.


Intorno al dipinto di Luigi Garzi  Il ritrovamento di Mosè sulle rive del Nilo, datato 1692 e  conservato a Palazzo Pitti, che descrive il fiume come una forza positiva che salva un neonato dalla violenza delle acque, è costruito un evento di arte moderna e contemporanea dove opere di vario genere e materiali, si affiancheranno, proponendo interessanti e originali aspetti della  creatività moderna e  contemporanea.
 
Opere di:
Luigi Garzi, Giancarlo Aiosa, Pierre Alechinsky, Gabriella Bais, Bruno Biffi, Pierre Bonnard,  Massimo Campigli,  Carlo Carrà,  Paul Cezanne,  Roberto Conte, Giorgio De Chirico,  Max Ernst,  Jean Fautrier, Lyonel Feininger,  Roger de la Fresnaye,  Gigi Giovanazzi, Stanley William Heyter, Nigel Konstman,  Swietlan Kraczyna,  Louis Marcoussis,  Ben Nicholson,  Manuel Ortega, Francis Picabia,  Tano Pisano, Saulo, Jean Toorop,  Stefano Tovazzi, Susanne Valadon,  Luca Valentini, Giuseppe Vigolo, Giuseppe Viviani, Maurice Vlaminck.
 
L’evento è inserito nel Piano Integrato della Cultura 2014, nell’ambito del progetto “Musei & Valdinievole - Nel segno dell’acqua”, coordinato dalla Provincia di Pistoia e sostenuto  dalla Regione Toscana.


Il volume e la mostra si avvalgono del contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia e del sostegno di Cir Soc. Cooperativa.
Sponsor tecnico  Progetto Sicurezza.


Orario: lunedì, giovedì, venerdì 15.30 - 18.30 mercoledì 9.30 – 12.30 sabato e domenica 9.30 - 12.30 15.30 – 18.30, chiuso il martedì, 25 dicembre 2014 e 1° gennaio 2015.
 
Per info:
- Museo 0572/952140 – www.macn.it
- Ufficio Attività Culturali 329 360 59 64 m.giori@comune.monsummano-terme.pt.it
- Puntoinforma 0572 054412 punto.informa.monsummano@gmail.com

Fonte: Comune di Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: