Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Consiglio comunale sull'Ospedale, Luca Biscioni: "L'assessore Marroni non si è ancora visto, schiaffo ai cittadini"

1/11/2014 - 17:11

PESCIA

Intervento del consigliere comunale  Luca Biscioni:

 

"Siamo oramai giunti a Novembre classico periodo di "sagre delle frugiate e feste delle ballotte".  Anche buona parte dell'ultimo Consiglio Comunale a Pescia è stata occupata dalla discussione sulle problematiche inerenti il nostro Presidio Ospedaliero. In un mirato intervento del collega di Gruppo dr. Pieraccini sono stati esposti inquietanti dati sul calo di operatività dello stesso, in particolare a livello chirurgico, visto lo spostamento di personale ed attività verso il blocco operatorio ed i reparti del S. Jacopo di Pistoia. Nei Consigli Comunali di Giugno e Luglio il Sindaco Giurlani, che mi dicono "molto amico del Governatore Rossi nonché influente membro della Società della Salute" , ci aveva annunciato che avrebbe fatto venire in una apposita seduta del Consiglio Comunale  l'Assessore Regionale alla Salute Marroni. Il tutto lo aveva previsto per fine Agosto... inizio Settembre. ..  Il Presidente del C.C. Vittoriano Brizzi cortesemente ci aveva indicato presunte date ed orari in modo da poter programmare la nostra presenza e quella della Cittadinanza interessata all'argomento. ...Chi l'ha visto?

 

In questo momento in cui i .....marroni.... imperversano nelle paesane "sagre delle frugiate e feste delle ballotte"  non vorrei che l'Assessore Marroni  giungesse a Pescia per qualche passerella e/o inaugurazione prima di essersi presentato alla seduta del nostro Consiglio Comunale. Il Sindaco Giurlani ci aveva assicurato la sua presenza con tanto di presunte date etc.... Qualora accadesse davvero quanto prima  ipotizzato sarebbe un ulteriore schiaffo che il nostro Primo Cittadino darebbe alla Cittadinanza ed a tutto il Consiglio Comunale".

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: