Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:05 - 05/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Al via la nuova stagione autunno-inverno al Lidò con tante novità

25/9/2014 - 15:23

Il sapore sarà stuzzicante, proprio come il nuovo format. Sabato 27 settembre parte la nuova avventura del sabato notte al Lidò Le Panteraie di Montecatini Terme denominato "Liquirizia": sarà questa la novità della stagione autunno inverno 2014/15 che promette di divertire e stupire dopo un'importante rivisitazione della formula targata Lido' che ancora di più punta su eleganza e style.

 

Liquirizia infatti non sarà un semplice appellativo ma diventerà un vero e proprio mood, una rivoluzione concettuale intorno alla quale verrà disegnata la linea artistica della serata. Così quello che è stato ribattezzato dalle riviste specializzate come "uno dei templi più chic della nightlife" proporrà un volto rinnovato; al momento i dettagli non vengono svelati ma la stagione si preannuncia ricca di proposte, a cominciare dal the royal box, il priveè all'interno dell'arena (il cuore pulsante del locale) che rappresenterà la zona più esclusiva del sabato notte con possibilità di prenotare tavoli vicino alla pista ma con la massima privacy.


Lo show partirà a cena, dalle 21,30, con le new entry Francesca Mascolo, giovane cantante toscana, e lo showman Gabriele Volterrani. Menù degustazione completo a scelta Terra/Mare (bevande incluse) a 30 euro e menù degustazione antipasto-bis di primi-dessert (bevande incluse) a 20 euro. Poi si aprirà il capitolo discoteca con la partenza del dj set e tripudio di suggestioni luminose e di veri e propri 'registi della notte'.

 

Il Lido' è da sempre una vera e propria novità nel panorama dell’entertainment nazionale per l'originalissima architettura. Colpisce e stupisce come di fronte ad un monumento. Travi inclinate e prepotenti, che caratterizzano in maniera determinante il soffitto, scale luminose e giochi continui di specchi, dislivelli continui tra il dancefloor centrale e soppalchi dei privèe, cura dei dettagli maniacale. E le luci sono dominatrici della scena, dopo anni di penombra, vanno a creare atmosfera, colore e movimento per affermare che la discoteca ha un impatto sensoriale forte su tutti i sensi.

Fonte: Lidò Le Panteraie
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: