Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:05 - 01/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Fashion Swap Party a Montecatini: domenica 28 al Caffè Gambrinus scambio di scarpe e capi di abbigliamento

20/9/2014 - 15:53

Da New York a Montecatini Terme passando per Londra, Milano e Parigi. Lo Swap Party, l’invenzione newyorkese per fare shopping ai tempi della crisi, arriva anche nella nostra cittadina termale con un evento esclusivo domenica 28 settembre, dalle 19.30 alle 22, nella bellissima location  Gambrinus Caffè.

Ma che cos’è uno Swap Party?

Il termine arriva dall’inglese "to swap", che significa "scambiare". L’idea nasce dalla volontà di liberare il nostro armadio dalle cose che non mettiamo mai, scambiandole con quelle di altre persone che hanno il nostro stesso problema. In pratica fare "shopping" lasciando il portafoglio a casa.

Cosa si può ‘swappare?

Vestiti, bijoux, accessori, scarpe, borse, insomma, tutti i capi di abbigliamento ed accessori di moda purchè siano puliti e in ottimo stato.

Come si partecipa?

Ogni partecipante può portare massimo 5 capi. I capi verranno valutati Valeria Zasa, fashion blogger appena rientrata dalla settimana della moda di Milano e ideatrice del blog Mu Urban Bon Ton, per i quali verrà lasciata una speciale tessera con un diverso numero di stelle: da 1 a 5 a seconda del valore che verrà assegna all'oggetto lasciato. Al momento della valutazione i partecipanti allo swap riceveranno un sms con le stelle assegnate ai propri capi. La tessera servirà appunto per “swappare” al Gambrinus dove tutti i partecipanti riceveranno uno speciale bracciale per accedere all’area dove saranno esposti i vestiti del FASHION SWAP PARTY.  

I vestiti non swappati saranno devoluti  in beneficienza all'Associazione HUMANA ITALIA (www.humanaitalia.org) che si occupa di progetti sociali in africa e raccoglie  e rivende vestiti usati in tutto il mondo anche con il progetto Humana Vintage.

Per partecipare dovete inscrivervi inviando una mail a info@myurbanbonton.com, specificando nome, cognome, numero di capi da swappare e un contatto telefonico.

Da oggi è possibile consegnare i presso i seguenti punti vendita: Girardegno Fashion Shop – Corso Roma 66/70, Montecatini Terme; Rude Concept Store – Via dei Fabbri 22, Pistoia. Per i ritardatari il giorno sarà concesso partecipare consegnando gli abitit il giorno stesso dello swap party, domenica 28 dalle 15 alle 16,30 al Gambrinus Caffé.

Ma quanto Costa?

10 euro, da pagare al momento in cui si lasciano i capi comprensivo di: cocktail, aperitivo a buffet, partecipazione allo swap e la possibilità di essere truccata e ricevere consigli da una make up artist.  

All’evento, organizzato dall blogger Valeria Zasa di My Urban Bon Ton in collaborazione con noto web magazine Il Giullare, parteciperanno all'evento alcune importanti fashion blogger provenienti da tutta la toscana che potranno darvi consigli o idee sui capi che avete swappato.

Are you ready to swap?

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: